nortondj
27-02-2007, 13:13
Ragazzi ho un problema con questo controller , in pratica non posso usare niente ne mouse ne webcam ne joypad niente di niente.Posseggo un asus a2d500 e in pratica succede che all'improvviso non mi riconosce piu il controller.
Ho chiamato il centro assistenza asus ma niente sono riusciti solo a dirmi di formattare il tutto.Ho provato sul sito della microsoft per vedere se trovavo qualcosa , qualche driver ma niente.Ora dico è possibile che per un problema del genere devo formattare tutto?
Ho provato a cercare i driver sis746 della scheda madre ma non li ho trovati.
Poi siccome mi è stato detto che questi driver si trovano sul cd di windows xp
ho provato con 3 cd diversi di xp ma mi da errore :impossibile caricare il driver per la suddetta periferica(codice 39).Non so piu che fare.
Qualcuno puo darmi qualche consiglio perche sinceramente non ho voglia di formattare tutto.
Ho chiamato il centro assistenza asus ma niente sono riusciti solo a dirmi di formattare il tutto.Ho provato sul sito della microsoft per vedere se trovavo qualcosa , qualche driver ma niente.Ora dico è possibile che per un problema del genere devo formattare tutto?
Ho provato a cercare i driver sis746 della scheda madre ma non li ho trovati.
Poi siccome mi è stato detto che questi driver si trovano sul cd di windows xp
ho provato con 3 cd diversi di xp ma mi da errore :impossibile caricare il driver per la suddetta periferica(codice 39).Non so piu che fare.
Qualcuno puo darmi qualche consiglio perche sinceramente non ho voglia di formattare tutto.