View Full Version : ps3 vs xbx360???? ps3 senza dubbio
Oggi entrando in un noto centro commerciale vedo un fighissimo monitor 70'
che portava in video le immagini di una consolle d' aereo durante un volo di ricognizione.
Mi avvicino e stranamente noto che l immmagine gira in +o- loop abbasso lo sguardo e che ti vedo? la ps3 aaccovacciata sotto al monitor con il controller
sopra, allora ho realizzato...........:D non ho mai visto nulla dele genere...
sarà stato il monitorone, la risoluzione elevata o l entusiasmo della novità, non so! Di sicuro oggi ho visto la simulazione di volo più realistica a cui abbia mai giocato.
Non la ho comprata perchì chissà quale strano motivo (forse i 600 Euro :D ) ma da quel che ho visto li vale tutti
CapodelMondo
27-02-2007, 13:09
che portava in video le immagini di una consolle d' aereo durante un volo di ricognizione.
Mi avvicino e stranamente noto che l immmagine gira in +o- loop abbasso lo sguardo e che ti vedo? la ps3 aaccovacciata sotto al monitor con il controller
sarà stato il monitorone, la risoluzione elevata o l entusiasmo della novità, non so! Di sicuro oggi ho visto la simulazione di volo più realistica a cui abbia mai giocato.
Non la ho comprata perchì chissà quale strano motivo (forse i 600 Euro :D ) ma da quel che ho visto li vale tutti
sono d accordo. per i possessori di 70 pollici è un acquisto obbligato.
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg
uhm, era un filmato o era un gioco?
Yngwie74
27-02-2007, 13:15
uhm, era un filmato o era un gioco?
Ho paura a sapere la risposta. :D
Cmq penso che la fascia di mercato degli acquirenti di tv da 70" sara' fondamentale per la console war. :)
[DJ]Dark83
27-02-2007, 13:28
quale gioco ps3 era? non ricordo tra i titoli di lancio nessun gioco in esclusiva per ps3 che sia un simulatore di aerei dunque o è un gioco multi o è probabilmente un video in cg. ma poi hai mai provato la 360 sullo stesso monitor per dire che ps3 è superiore?
Filippo75
27-02-2007, 13:28
Com'è possibile che in un centro commerciale avessero già PS3? A sto punto vogliamo sapere il nome. :D
Hitman47
27-02-2007, 13:32
una simulazione di volo per ps3 non esiste :stordita:
A meno che non fosse CoD3....che è migliore su xbox360:stordita:
jacopastorius
27-02-2007, 13:33
secondo me era una ps2 con un dvd video dentro :asd:
stbarlet
27-02-2007, 13:35
sono d accordo. per i possessori di 70 pollici è un acquisto obbligato.
Ma anche no.. se i giochi nn supportano 1080p son cazzi.
Edit e aggiungo.. un confronto fatto senza una dele due non e un confronto, sto topic nn ha senso di esistere
BTinside
27-02-2007, 13:36
Hai visto forse la demo hd della philips. Oppure qualche filmato hd che girava su dvd.
Aveva nulla a che vedere con questa immagine?
http://yannh76.media.free.fr/hdtv/philips_hdtv_demo_air_show/img_01_thumb.jpg
darioking90
27-02-2007, 13:36
Com'è possibile che in un centro commerciale avessero già PS3? A sto punto vogliamo sapere il nome. :D
io lo provata ieri da saturn torino...:D (niente di che è GIGANTE,mejo 360:cool: )
gabberman81
27-02-2007, 13:37
una simulazione di volo per ps3 non esiste :stordita:
A meno che non fosse CoD3....che è migliore su xbox360:stordita:
CASUAL GAMER THREAD :read: :doh: :banned:
CapodelMondo
27-02-2007, 13:39
Ma anche no.. se i giochi nn supportano 1080p son cazzi.
Edit e aggiungo.. un confronto fatto senza una dele due non e un confronto, sto topic nn ha senso di esistere
:doh: sarcasmo inside
stbarlet
27-02-2007, 13:49
:mbe: sarcasmo?
bagnino89
27-02-2007, 13:51
dimostrazione chiara dell'effetto "brand sony - playstation= unica console" :D :p
Stendiamo un velo pietoso va...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.