PDA

View Full Version : ps3 vs xbx360???? ps3 senza dubbio

VeldorN
27-02-2007, 13:06
Oggi entrando in un noto centro commerciale vedo un fighissimo monitor 70'
che portava in video le immagini di una consolle d' aereo durante un volo di ricognizione.
Mi avvicino e stranamente noto che l immmagine gira in +o- loop abbasso lo sguardo e che ti vedo? la ps3 aaccovacciata sotto al monitor con il controller
sopra, allora ho realizzato...........:D non ho mai visto nulla dele genere...
sarà stato il monitorone, la risoluzione elevata o l entusiasmo della novità, non so! Di sicuro oggi ho visto la simulazione di volo più realistica a cui abbia mai giocato.
Non la ho comprata perchì chissà quale strano motivo (forse i 600 Euro :D ) ma da quel che ho visto li vale tutti

CapodelMondo
27-02-2007, 13:09
che portava in video le immagini di una consolle d' aereo durante un volo di ricognizione.
Mi avvicino e stranamente noto che l immmagine gira in +o- loop abbasso lo sguardo e che ti vedo? la ps3 aaccovacciata sotto al monitor con il controller
sarà stato il monitorone, la risoluzione elevata o l entusiasmo della novità, non so! Di sicuro oggi ho visto la simulazione di volo più realistica a cui abbia mai giocato.
Non la ho comprata perchì chissà quale strano motivo (forse i 600 Euro :D ) ma da quel che ho visto li vale tutti

sono d accordo. per i possessori di 70 pollici è un acquisto obbligato.

[?]
27-02-2007, 13:13
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg

PeK
27-02-2007, 13:14
uhm, era un filmato o era un gioco?

Yngwie74
27-02-2007, 13:15
uhm, era un filmato o era un gioco?

Ho paura a sapere la risposta. :D

Cmq penso che la fascia di mercato degli acquirenti di tv da 70" sara' fondamentale per la console war. :)

[DJ]Dark83
27-02-2007, 13:28

quale gioco ps3 era? non ricordo tra i titoli di lancio nessun gioco in esclusiva per ps3 che sia un simulatore di aerei dunque o è un gioco multi o è probabilmente un video in cg. ma poi hai mai provato la 360 sullo stesso monitor per dire che ps3 è superiore?

Filippo75
27-02-2007, 13:28
Com'è possibile che in un centro commerciale avessero già PS3? A sto punto vogliamo sapere il nome. :D

Hitman47
27-02-2007, 13:32
una simulazione di volo per ps3 non esiste :stordita:
A meno che non fosse CoD3....che è migliore su xbox360:stordita:

jacopastorius
27-02-2007, 13:33
secondo me era una ps2 con un dvd video dentro :asd:

stbarlet
27-02-2007, 13:35
sono d accordo. per i possessori di 70 pollici è un acquisto obbligato.

Ma anche no.. se i giochi nn supportano 1080p son cazzi.

Edit e aggiungo.. un confronto fatto senza una dele due non e un confronto, sto topic nn ha senso di esistere

BTinside
27-02-2007, 13:36

Hai visto forse la demo hd della philips. Oppure qualche filmato hd che girava su dvd.

Aveva nulla a che vedere con questa immagine?

http://yannh76.media.free.fr/hdtv/philips_hdtv_demo_air_show/img_01_thumb.jpg

darioking90
27-02-2007, 13:36
Com'è possibile che in un centro commerciale avessero già PS3? A sto punto vogliamo sapere il nome. :D

io lo provata ieri da saturn torino...:D (niente di che è GIGANTE,mejo 360:cool: )

gabberman81
27-02-2007, 13:37
una simulazione di volo per ps3 non esiste :stordita:
A meno che non fosse CoD3....che è migliore su xbox360:stordita:

CASUAL GAMER THREAD :read: :doh: :banned:

CapodelMondo
27-02-2007, 13:39
Ma anche no.. se i giochi nn supportano 1080p son cazzi.

Edit e aggiungo.. un confronto fatto senza una dele due non e un confronto, sto topic nn ha senso di esistere

:doh: sarcasmo inside

stbarlet
27-02-2007, 13:49
:mbe: sarcasmo?

bagnino89
27-02-2007, 13:51
dimostrazione chiara dell'effetto "brand sony - playstation= unica console" :D :p

yamaz
27-02-2007, 13:53
Stendiamo un velo pietoso va...