View Full Version : lenti a contatto colorate...
qualcuno le usa? cm sono?
io ad esempio ho gli occhi marroni...prendendole azzurre o verdi, che effetto avranno gli occhi?
esistono solo come fattore estetico? quanto durano e quanto costano?
odracciR
27-02-2007, 13:43
Le ho prese per carnevale, io ho gli occhi molto scuri, le ho prese azzurre. 16€una coppia di lenti mensili. Senza correzione diottrica.
L'effetto lo si nota soprattutto se sei in un ambiente molto luminoso.
Le ho prese per carnevale, io ho gli occhi molto scuri, le ho prese azzurre. 16€una coppia di lenti mensili. Senza correzione diottrica.
L'effetto lo si nota soprattutto se sei in un ambiente molto luminoso.
esistono anche correttive?
Mister Tarpone
27-02-2007, 13:47
Ho già gli occhi verdi...non ho bisogno di ste cazz...:cool:
il tipo qui sopra le ha usate per carnevale e poi scusa, ci sono le titnure per capelli....
Mister Tarpone
27-02-2007, 13:49
e poi scusa, ci sono le titnure per capelli....
non le userò mai.
quoto :asd:
e poi porto gia quelle correttive:cry:
comunque se uno ha occhi marroni meglio prendere un colore tipo miele, riflessi dorati o simile, che dia una marcia in piu al proprio colore senza snaturarlo. se tu prendessi quelle azzurre verrebbe fuori un paciugo scuro che non renderebbe.
odracciR
27-02-2007, 15:47
esistono anche correttive?
Si esistono ma immagino costeranno di più. Probabilmente le devono ordinare e quindi le avrai dopo un paio di giorni.
ziozetti
27-02-2007, 15:58
Si esistono ma immagino costeranno di più. Probabilmente le devono ordinare e quindi le avrai dopo un paio di giorni.
Se hanno una correzione "standard" probabilmente le trovi anche subito.
Ce ne sono di due tipi, "opache" e "trasparenti". Le prime dovrebbero funzionare anche se i colori sono palesemente differenti (azzurro su castano) mentre le seconde, ovviamente, modificano un po' il colore senza coprirlo.
BUM :O
http://i7.tinypic.com/497opia.jpg
l'effetto della lente cambia da occhio a occhio, comunque una parte della gradazione cromatica dell'idire va ad incidere sul colore finale :)
razzoman
27-02-2007, 18:22
BUM :O
http://i7.tinypic.com/497opia.jpg
l'effetto della lente cambia da occhio a occhio, comunque una parte della gradazione cromatica dell'idire va ad incidere sul colore finale :)
e lo stesso occhio dell'avatar, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.