PDA

View Full Version : lenti a contatto colorate...

necrid
27-02-2007, 13:41
qualcuno le usa? cm sono?

io ad esempio ho gli occhi marroni...prendendole azzurre o verdi, che effetto avranno gli occhi?

esistono solo come fattore estetico? quanto durano e quanto costano?

odracciR
27-02-2007, 13:43
Le ho prese per carnevale, io ho gli occhi molto scuri, le ho prese azzurre. 16€una coppia di lenti mensili. Senza correzione diottrica.

L'effetto lo si nota soprattutto se sei in un ambiente molto luminoso.

Marci
27-02-2007, 13:46
Le ho prese per carnevale, io ho gli occhi molto scuri, le ho prese azzurre. 16€una coppia di lenti mensili. Senza correzione diottrica.

L'effetto lo si nota soprattutto se sei in un ambiente molto luminoso.

esistono anche correttive?

Mister Tarpone
27-02-2007, 13:47
Ho già gli occhi verdi...non ho bisogno di ste cazz...:cool:

Marci
27-02-2007, 13:48

il tipo qui sopra le ha usate per carnevale e poi scusa, ci sono le titnure per capelli....

Mister Tarpone
27-02-2007, 13:49
e poi scusa, ci sono le titnure per capelli....
non le userò mai.

D1o
27-02-2007, 13:51

quoto :asd:

e poi porto gia quelle correttive:cry:

comunque se uno ha occhi marroni meglio prendere un colore tipo miele, riflessi dorati o simile, che dia una marcia in piu al proprio colore senza snaturarlo. se tu prendessi quelle azzurre verrebbe fuori un paciugo scuro che non renderebbe.

odracciR
27-02-2007, 15:47
esistono anche correttive?

Si esistono ma immagino costeranno di più. Probabilmente le devono ordinare e quindi le avrai dopo un paio di giorni.

ziozetti
27-02-2007, 15:58
Si esistono ma immagino costeranno di più. Probabilmente le devono ordinare e quindi le avrai dopo un paio di giorni.
Se hanno una correzione "standard" probabilmente le trovi anche subito.

Ce ne sono di due tipi, "opache" e "trasparenti". Le prime dovrebbero funzionare anche se i colori sono palesemente differenti (azzurro su castano) mentre le seconde, ovviamente, modificano un po' il colore senza coprirlo.

Baltico
27-02-2007, 16:04
BUM :O

http://i7.tinypic.com/497opia.jpg

l'effetto della lente cambia da occhio a occhio, comunque una parte della gradazione cromatica dell'idire va ad incidere sul colore finale :)

razzoman
27-02-2007, 18:22
BUM :O

http://i7.tinypic.com/497opia.jpg

l'effetto della lente cambia da occhio a occhio, comunque una parte della gradazione cromatica dell'idire va ad incidere sul colore finale :)

e lo stesso occhio dell'avatar, vero?