View Full Version : Cosa è più importante per te nella vita?
Un bel sondaggione che tanto mi mancava... :sofico:
Cosa è più importante per te tra Salute, Famiglia, Amore, Amicizia, Successo con donne/uomini, Soldi, Lavoro?
per me la Famiglia, sia quella di origine sia quella che magari un giorno formerò... :stordita:
odracciR
27-02-2007, 13:15
Salute, mia e dei miei familiari/amici.
hikari84
27-02-2007, 13:16
Beh... direi salute. Senza di quella non puoi avere tutte le altre... in teoria...
ho votato "soldi".
sembro materialista, ma con quelli puoi aiutarti in tutte le altre cose messe nel sondaggio.
e spiego:
-salute -> cure mediche senza problemi
-famiglia -> tenore di vita tranquillo per la tua famiglia (anche genitori nel caso)
-amore -> prima casa insieme, costruire una famiglia
-amicizia -> più uscite con gli amici, se hai amici lontano poca difficoltà a raggiungerli
-successo con donne\uomini -> può aiutare parzialmente con persone attratte dai soldi (non si parla di amore ovviamente)
-lavoro -> con un lavoro ben retribuito si lavora meglio IMHO. se poi i soldi vengono da eredità, case ecc, puoi anche lavorare meno
:)
Kharonte85
27-02-2007, 13:24
Beh... direi salute. Senza di quella non puoi avere tutte le altre... in teoria...
Quoto...
Mister Tarpone
27-02-2007, 13:24
la salute prima di tutto..
ho votato "soldi".
sembro materialista, ma con quelli puoi aiutarti in tutte le altre cose messe nel sondaggio.
e spiego:
-famiglia -> tenore di vita tranquillo per la tua famiglia (anche genitori nel caso)
-amicizia -> più uscite con gli amici, se hai amici lontano poca difficoltà a raggiungerli
-successo con donne\uomini -> può aiutare parzialmente con persone attratte dai soldi (non si parla di amore ovviamente)
-lavoro -> con un lavoro ben retribuito si lavora meglio IMHO. se poi i soldi vengono da eredità, case ecc, puoi anche lavorare meno
verissimo... :(
HiddenDiscovery
27-02-2007, 13:27
ho votato "soldi".
Hai ragione, ma io ho messo comunque la salute. penso che avendo buona quella poi è possibile affrontare meglio tutto il resto. non è detto che pur avendo i soldi la salute sia buona. si, sicuramente hai più possibilità di curarti, ma mettiamo che un corpo è debilitato causa tumore e che restino solo pochi giorni di vita: nessuna somma di denaro potrà darti più tempo per realizzare qualsiasi altra cosa. :fagiano:
Davidone
27-02-2007, 13:29
se aggiungi Eli la mia futura moglie al sondaggio voto anche io.... :)
Hai ragione, ma io ho messo comunque la salute. penso che avendo buona quella poi è possibile affrontare meglio tutto il resto. non è detto che pur avendo i soldi la salute sia buona. si, sicuramente hai più possibilità di curarti, ma mettiamo che un corpo è debilitato causa tumore e che restino solo pochi giorni di vita: nessuna somma di denaro potrà darti più tempo per realizzare qualsiasi altra cosa. :fagiano:
vero, paralvo in una situazione abbastanza "normale" comunque :)
Mister Tarpone
27-02-2007, 13:29
ho votato "soldi".
Che ci fai con i soldi se poi ti viene un tumore??
Meglio povero ma in salute....
HiddenDiscovery
27-02-2007, 13:32
se aggiungi Eli la mia futura moglie al sondaggio voto anche io.... :)
ma sei tenerissimissimooo!!!!! :flower:
Estrangera
27-02-2007, 13:36
Io ho votato la Salute:) :)
lnessuno
27-02-2007, 13:48
salute, e aggiungerei un lavoro che permetta di avere del tempo libero, non ho visto se c'era nel sondaggio :D
RiccardoS
27-02-2007, 13:49
ho votato "amore" intendendo "la persona che amo". :)
ovvio che pure la salute è decisamente importante, per non dire fondamentale.
linuxianoxcaso
27-02-2007, 14:04
nulla non è contemplato fra le risposte ? :stordita:
davvero nulla? :( perché?
linuxianoxcaso
27-02-2007, 14:11
davvero nulla? :( perché?
perchè non c'è nulla ... almeno per ora ... poi in futuro chissà ...
Jeegsephirot
27-02-2007, 14:12
chiedi ad un barbone senza soldi se è in salute vediamo se ti dice la stessa cosa.
DvL^Nemo
27-02-2007, 14:17
Amore..
chiedi ad un barbone senza soldi se è in salute vediamo se ti dice la stessa cosa.
ehi ehi ehi!
parlavo in generale, perchè estremizzare così? :)
Mister Tarpone
27-02-2007, 14:19
Non intendevo così povero :)
Jeegsephirot
27-02-2007, 14:20
Non intendevo così povero :)
sempre meglio specificare ;)
Salute per me e per chi amo: ogni cosa può essere risolta/superata....la salute,se compromessa, no.
Ciauz
HiddenDiscovery
27-02-2007, 15:44
secondo me ti risponde che a parte la cirrosi potrebbe andare meglio.. :ciapet:
Secondo me il sondaggio e' sbagliato, la salute e' l'unica cosa sulla quale non abbiamo scelta, mentre per le altre bene o male possiamo giocarci. Ad esempio uno puo' sacrificare amicizie e amore per il lavoro, quindi per soldi, oppure il contrario, sacrificare lavoro/denaro per dedicarsi a famiglia/amici.
Comunque ho votato amore, perche' da venale come sono capisco che comunque mi renderebbe piu' felice dei soldi.
salute mentale
salute fisica
consapevolezza/conoscenza
soldi
affetti
amicizie
Swisström
27-02-2007, 15:57
Salute (per me e la famiglia) e soldi...
Xalexalex
27-02-2007, 16:22
salute mentale
salute fisica
consapevolezza/conoscenza
soldi
affetti
amicizie
Quotabilissimo direi :O
mio figlio prima di tutto e la mia donna....
MichellePayne
27-02-2007, 18:57
mio figlio prima di tutto e la mia donna....
che uomo:)
Cosa che dovrebbero fare tutti davvero.....:)
Sono cose importantissime.ed è giusto onorarle! :D :sofico: :)
Le cose importanti sono tutto ciò che ci rende sereni e felici
sia noi che quelli alla quale teniamo....:)
SilverLian
27-02-2007, 19:09
ho votato "soldi".
e spiego:
*
ovviamente la salute...
poi è il solito discorso, ma partiamo dal fatto che i soldi si possono fare la salute non ha prezzo ;)
Dovresti vedere che donna ! :O :oink:
ovviamente la salute...
poi è il solito discorso, ma partiamo dal fatto che i soldi si possono fare la salute non ha prezzo ;)
però è anche vero che la salute la mantieni buona anche grazie ai soldi... :(
c'è una sanità per i "ricchi" e una per i comuni mortali... è così ovunque vai... ;)
un esempio è il San Raffaele di Milano e il Dimer... ;)
però è anche vero che la salute la mantieni buona anche grazie ai soldi... :(
c'è una sanità per i "ricchi" e una per i comuni mortali... è così ovunque vai... ;)
un esempio è il San Raffaele di Milano e il Dimer... ;)
dipende da che problemi hai, ma non escludo che non siano importanti...
i soldi non ti salvano da un impatto mortale o da un male incurabile :( ... quindi in primis vita e salute, non c'è nulla da fare. w la vita
lordkain84
27-02-2007, 21:52
ti quoto :O
L'amore. Non potrei vivere senza.
lordkain84
27-02-2007, 22:00
secondo me una beneamata cippa :O :asd:
Chevelle
27-02-2007, 22:10
Un bel sondaggione che tanto mi mancava... :sofico:
Cosa è più importante per te tra Salute, Famiglia, Amore, Amicizia, Successo con donne/uomini, Soldi, Lavoro?
per me la Famiglia, sia quella di origine sia quella che magari un giorno formerò... :stordita:
Salute e grazie a Dio sto bene.
linuxianoxcaso
27-02-2007, 22:11
ti quoto :O
però non lo ha aggiunto come possibilità :sob:
lordkain84
27-02-2007, 22:14
però non lo ha aggiunto come possibilità :sob:
io proporrei l'eterna dannazione come scelta :O
:asd:
hikari84
27-02-2007, 22:22
Dovresti vedere che donna ! :O :oink:
Foto! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.