bidibibodybibuilder
27-02-2007, 12:13
Avevo un navigatore satellitare Vdo ms4100 che non mi ha mai dato problemi. Ho avuto l’occasione di passare alla versione ms4150 (seconda mano) con servizio c-iq e qui cominciano i guai. Il servizio da la possibilità di avere indicazioni su alberghi, ristoranti ecc. A me queste cose no servono, mi basta la cartina su cd. Chi mi ha venduto il navigatore era però iscritto fino al 31/12/06. Il problema è che da allora mi si è bloccato tutto e la navigazione mi è impedita. Prima dell’acquisto avevo provveduto a verificare sul sito del servizio se l’impegno fosse vincolante ( l’abbonamento costa €19 al mese o €99 anno ). C’è scritto che la navigazione è consentita anche senza registrazione, ma non è così. O meglio, se il mio installatore mi dice la verità, si sono “dimenticati” di dire che lo sblocco costa €150…. Ben più del mio navigatore usato. Qualcuno ha suggerimenti? Possibile non esistano codici di sblocco? Sia chiaro, io non voglio un codice che mi consenta di avere un servizio non pagato, sarebbe pirateria. Io voglio solo, dopo aver pagato navigatore e cartina, poterli usare……