PDA

View Full Version : Alpha Dog

Ser21
27-02-2007, 11:27
Ho visto ieri sera questo film e devo dire che mi aspettavo decisamente un film tranquillo senza pretese,invece ho avuto la piacevole sorpresa di gustarmi un film originale e molto "giovane" per i protagonisti e per come si sviluppa la trama.
La sorpresa più piacevole l'ho avuta dalla recitazione di Timberlake,credevo di trovarmi davanti un fighetto incapace,invece per il personaggio che interpreta se la cava alla grande con una prestazione ottima.
In gran spolvere anche Sharone Stone che alla fine del film tira fuori un monologo commovente e slegato dal clima che si respira nel resto del film.
La ciliegia è un bruce willis invecchiato ma sempre da APPLAUSI...il suo tocco di classe nella pellicola la rende ancora più realistica.

In definitiva direi che è un film da vedere e persoanlmente non vedo l'ora che esca in DVD.
Come voto gli darei un 7 pieno.

Senza Fili
05-03-2007, 11:11
Visto domenica, mi è piaciuto, concordo sul fatto che Timberlake è stato bravo... :)

wiltord
05-03-2007, 11:28
visto ieri sera e piaciuto parecchio. ottime interpretazioni e buon taglio.

project00
05-03-2007, 13:03
Visto oggi, meglio di quello che mi aspettavo.

Milosevik
06-03-2007, 07:26
non è malaccio , la sufficenza se la merita già solo per la scelta delle gnocche , ma anche se è ripreso da una storia vera la trama è al limite del reale e ste cose fantozziane non le reggo.

]Rik`[
10-03-2007, 22:09
visto ieri sera, gran bel film, 7 pieno, e bravo timberlake che non me l'aspettavo proprio

camillozzo
10-03-2007, 23:47
Film molto godibile, da 7.
Concordo anche io nella buona recitazione di Justin (forse perchè il tipo di personaggio che recita potrebbe assomigliare alla sua realtà quotidiana...:p :p :p )

wiltord
12-03-2007, 08:52
probabile :D