View Full Version : Il demo di Command & Conquer 3
Redazione di Hardware Upg
27-02-2007, 11:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-demo-di-command-conquer-3_20288.html
Come promesso, Electronic Arts rilascia una versione dimostrativa di Command & Conquer 3: Tiberium Wars.
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
27-02-2007, 11:31
s p e t t a c o l o
peccato che non mi piace... troppo futuristico ...
non vedo l'ora di giocare a generals 2 (spero che lo fanno)
Gurzo2007
27-02-2007, 11:35
sul link diretto il demo non è più disponibile
mi chiede username e password per l'ftp...
il link non funziona da me
Saturnius
27-02-2007, 12:07
NON POSSO SCARICARLO DAL LAVORO !!!!!!!!! :muro:
Se qualcuno riuscisse a vederlo faccia sapere com'è.....
Comunque pieno accordo con Pegasus - DVD ........
Anche a me piacerebbe vedere un GENERALS 2..... :D
IlGranTrebeobia
27-02-2007, 12:12
... magari un generals con i video stile c&c... solo quello mancava a quel capolavoro :p
il link funziona ma ci sono code per un'ora...vi conviene registrarvi e provare i server per gli utenti registrati (usa o aus).
The Predator
27-02-2007, 12:23
Io l'ho scaricato da gamershell,però sono andato a controllare e ho visto che tutti i mirror sono pieni.
DexTer82
27-02-2007, 12:34
Do qualche mirror disponibile cosi si evitano code / registrazioni varie.
Far pagare per una demo... che tristezza :|
You Are Able to Download the 'Command & Conquer 3' Demo, right at One of the Following Mirror Downloads:
(File Size: 1.2 GB)
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/cc3tiberiumwars/cnc3_demo.exe.html
http://www.3ddownloads.com/Strategy/Command%20and%20Conquer%203:%20Tiberium%20Wars/Demos/CnC3_Demo.exe
http://www.4players.de/4players.php/download_info/PC-CDROM/Download/45932.html
http://www.actiontrip.com/files/demos/commandconquer3tiberiumwars.phtml
http://www.computergames.ro/ro/downloads/viewitem/id/8100/name/command-conquer-3-tiberium-wars-demo.html
http://www.exp.de/download.php?id=12042
http://www.fangaming.com/fileinfo.php?fileid=891
http://www.fileshack.com/file.x/10239/Command+&+Conquer+3:+Tiberium+Wars+Demo
http://www.fragland.net/downloads.php?id=15635
http://www.ggmania.com/?smsid=23281
http://www.gamershell.com/news/36615.html
http://www.gamespot.com/pc/strategy/commandconquer3/download.html?sid=6166433
http://games.internode.on.net/filelist.php?filedetails=5941
http://www.strategyinformer.com/pc/cc3tiberiumwars/demo/11930.html
danytrevy
27-02-2007, 13:17
IO LO STò TIRANDO GIù CON BITORRENT A + DI 100 K AL SECONDO, entro stasera alle 5.30 dovrei averlo completo speriamo!!!!!!!
MININOVA RULEZ ;)
El Salvador
27-02-2007, 13:19
Finalmente è arrivata la demo di un gioco che aspettavo da anni, ovvero da quando è uscito Tiberian Sun (1999).
Spero nel futuro (se Tiberium Wars soddisferà le aspettative dei fan della serie C&C), sviluppino anche Red Alert 3 e magari creando un collegamento tra gli universi Red Alert e Tiberian.
Tasslehoff
27-02-2007, 13:26
Cercate su www.filemirrors.com il file e ne trovate quanti ne volete di mirror..
PaolinoB
27-02-2007, 13:32
Do qualche mirror disponibile cosi si evitano code / registrazioni varie.
Far pagare per una demo... che tristezza :|
grazie mille!! :D :D
sniper_red
27-02-2007, 14:02
Semplicemente SPETTACOLARE!!!
ho appena sparato il mio primo Ion Cannon di C&C3, mi sono messo a piangere di felicita' in un delirio di onnipotenza pura!!!!
Spero che l'AI sia migliore delle precedenti (non dico come quella della Blizzard in Starcraft ma almeno vicina)... vediamo un po' di scaricarlo...
sniper_red
27-02-2007, 14:49
Ho letto che L'AI e' adattiva...
SolidSnake587
27-02-2007, 15:33
Finalmente!!! Punto moltissimo in questo capitolo che poi riprende la serie principale che è la mia preferita! Speriamo venga fuori un gran bel gioco! Però potevano creare un engine specifico per il nuovo Tiberium Wars invece di riutilizzare quello del Generals con le features viste ne Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II.
Da grandissimo fan della saga spero comunque in un gran bel capitolo! :)
sarebbe bello poter giocare a scenari in cui si scontrano e si possono scegliere tutte le fazioni dei vari command del passato, anche i dune e i red alert, con tutti gli armamenti originali naturalmente, ma forse qualche mod con qualcosa di simile c'è già :D .
HyperText
27-02-2007, 16:00
L'I.A. in Starcraft fa pena :)
Eraser|85
27-02-2007, 16:01
preferisco rts più veloci, alla wc3.. però questo tiberium wars sembra proprio ben fatto.. c'è solo bisogno di abituarsi un po' con il sistema di costruzione degli edifici
messo in download vediamo come va
Cacchio 1,2 giga a 145 kb/s tutti server pieni zeppi finisco tra 2 ore e mezza :muro: .
*Pegasus-DVD*
27-02-2007, 16:27
L'I.A. in Starcraft fa pena :)
ottimo
SolidSnake587
27-02-2007, 16:31
preferisco rts più veloci, alla wc3.. però questo tiberium wars sembra proprio ben fatto.. c'è solo bisogno di abituarsi un po' con il sistema di costruzione degli edifici
Non vorrei dire un cavolata ma mi sembra sia tornato il classico della serie (che adoro :D)
Il dozer per costruire non mi piaceva proprio in Generals, sarà che sono un nostalgico :D
Gli altri attori che hanno preso parte alle riprese per il gioco sono Josh Holloway, Tricia Helfer, Michael Ironside, Billy Dee Williams, Grace Park, Ivana Bozilovic, Jennifer Morrison, Shauntay Hinton, Shanon Cook e John Huck.
che bello! c'è la dottoressa Cameron del Dr. House!!! :oink: :sbav:
Cacchio 1,2 giga a 145 kb/s tutti server pieni zeppi finisco tra 2 ore e mezza :muro: .
e ti lamenti :mbe: :rolleyes:
:asd:
Tasslehoff
27-02-2007, 16:50
Gli altri attori che hanno preso parte alle riprese per il gioco sono Josh Holloway, Tricia Helfer, Michael Ironside, Billy Dee Williams, Grace Park, Ivana Bozilovic, Jennifer Morrison, Shauntay Hinton, Shanon Cook e John Huck.
che bello! c'è la dottoressa Cameron del Dr. House!!! :oink: :sbav:Tsk tsk bazzecole... ma vuoi mettere con Wing Commander III? C'era pure Ginger Lynn, e per chi non sapesse chi è --> http://en.wikipedia.org/wiki/Ginger_Lynn :oink: :sbav:
Tsk tsk bazzecole... ma vuoi mettere con Wing Commander III? C'era pure Ginger Lynn, e per chi non sapesse chi è --> http://en.wikipedia.org/wiki/Ginger_Lynn :oink: :sbav:
:rotfl:
appena ho letto "double penetration" sono schiantato a terra dal ridere :asd:
SolidSnake587
27-02-2007, 17:12
Infatti :D Io sono contento perchè vuol dire che sono in tanti ad amare questa saga :)
Ma sono l'unico che rivuole Yuri? :3
SolidSnake587
27-02-2007, 17:41
Da quando la mitica e intramontabile Westwood (i cui membri ora lavorano in maggior parte nella Petroglyph) è stata acquisita dalla EA la serie non m'è piaciuta più.
Speriamo che con questo capitolo si risollevi un po', appena finisce di scaricare (a voglia) provo la demo.
Già :( Dopo la morte di Westwood la saga è a mio avviso decaduta :( ad ogni modo nutro molta fiducia in questo nuovo capitolo, ci sono nuovi elementi uniti a tanti vecchi che faranno gioiere molti (spero!)
Bene. è da un po' che aspettavo l'uscita di un nuovo commander e conquer
Vuoi mettere con "Cylon number 6" di "Battlestar Galactica" :oink:
HyperText
27-02-2007, 18:35
ottimo
Non capisco...
Che vuoi dire?
Se vuoi ti posso spiegare perchè fa pena :P
Vuoi mettere con "Cylon number 6" di "Battlestar Galactica" :oink:
si :Prrr:
s p e t t a c o l o
peccato che non mi piace... troppo futuristico ...
non vedo l'ora di giocare a generals 2 (spero che lo fanno)
Spero che l'AI sia migliore delle precedenti (non dico come quella della Blizzard in Starcraft ma almeno vicina)... vediamo un po' di scaricarlo...
se accettate un consiglio, installate la mod x C&C GENERAL's Zero Hour
SHOCKWAVE
IA decisamente + agguerita (provate uno skirmish con 4 gla,buildate 5 elicotteri,e vedrete cosa si ingegnano x tirarveli giù ,roba incredibile)
nuove unità (finalmente qualcosa che vola anche x i gla ),
miglior bilanciamento frà USA CHINA e GLA in termini di mezzi.
una chicca.
su questo gioco, dico che quoto chi ha parlato di decadimento da quando
nn c'è + la westwood dietro c&c ,del resto guardate ora chi lo produce EA
che oltre i soliti ghirigori grafici ,un pò di sostanza di gameplay nn riesce
proprio a mettercelo.
Attila16881
28-02-2007, 00:08
generals è stato il gioco piu brutto della saga, ma utilizzando l'ottimo motore grafico, il sage (l'unica cosa buona di generals) migliorandolo e aggiornandolo stanno tirando fuori un gioco spettacolare.
Provata la demo, dettagli massimi spettacolari, grande giocabilita, gioco molto veloce (come fate a dire che è lento rispetto a wc3!!!), molte caratteristiche delle vecchie versioni della westwood riviste e aggiornate, controlli da tastiera perfetti (e interamente modificabili), fine dei dozer (gran ritorno degli mcv)... ora voglio il gioco completo!!! muovetevi!!!
ciao, ho installato la demo su un pc e va, poi la volevo provare su un pc un po + potente ho messo l'exe della demo su altri 2 pc, lo installo, ma quando lancio il gioco non trova una dll, che vada solo sul pc da dove lo scarichi ?:(
sniper_red
28-02-2007, 09:05
"
generals è stato il gioco piu brutto della saga,
"
perche' ? io ci gioco ancora, anzi l'ho trovato attuale visto quello che stava accadendo (e che accade) nel mondo ci sono ben 12 eserciti (con zero hour istallato) ad ogni battaglia ti puoi ingegnare n tattiche,
apparte cio, un gioco puo piacere o no, ma preferisco leggere un commento tipo
"a me generals non piace, preferisco di gran lunga il vecchio stile redalert" piuttosto che "generals è stato il gioco piu brutto della saga"
detto questo :) mi istallo anche il mod accennato da Gio22 ;)
El Salvador
28-02-2007, 10:48
<quote>apparte cio, un gioco puo piacere o no, ma preferisco leggere un commento tipo
"a me generals non piace, preferisco di gran lunga il vecchio stile redalert" piuttosto che "generals è stato il gioco piu brutto della saga"</quote>
Generals è veramente il gioco peggiore della saga. Non riesco neanche a chiamarlo C&C Generals (E' come prendere SuperMario, farci un gioco completamente diverso, ma con un nome simile solo per marketing).
<quote>Mah.... ho provato la demo, mi è parsa solo la solita minestra riscaldata, solo con una grafica molto migliore e aggiornata.</quote>
A me sembra un ottimo ritorno alle origini del marchio C&C (mcv, haverster, filmati con attori reali, ingegneri) con alcuni elementi di rts "moderni".
Attila16881
28-02-2007, 11:19
generals per chi conosce e ha giocato la saga è una porcata, se poi a te piace, questione di gusti, ma per un amante della saga rimane una porcata gioco sbilanciatissimo, quei dozer orrendi per non parlare di 0hour il motivo per cui ho smesso di giocarci (e lo hanno fatto molti altri)
se vi è parsa la solita minestra riscaldata vuol dire che non l'avete provata abbastanza ;)
si può scaricare abbastanza velocemente dal circuito torrent.
l'ho lanciato solo per vedere la grafica, che mi sembra molto bella. l'interfaccia però è brutta, sembra antiquata. spero la sistemeranno un pò per la gold.
metallus84
28-02-2007, 14:01
io adoro red alert 2 e penso che sia il giochetto della serie riuscito meglio :D ma cmq sto c&c 3 mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che esca, oltretutto finalmente l'ion cannon e la bomba atomica sono VERAMENTE distruttivi :eek: :eek: ti piallano 3/4 di base lasciando un simpatico tondino di cenere ehehe.
Io lo approvo!
ps: VOGLIO LE DIVISE CHE HANNO GLI ATTORI! :muro: :muro:
raga,ho gia' provato vari link,ma arrivata a una percentuale e non scarica piu'.
potreste darmi un link funzionante?
Tasslehoff
28-02-2007, 23:48
Uazz uazz ho appena installato e terminato la demo... che dire, sono esaltato come un bambino e sto sbavando come un levriero afghano :sbav:
Per quanto mi riguarda non mi ritengo un fanatico del genere, ci gioco semplicemente per divertirmi e francamente non mi è piaciuta affatto la deriva ipertattica o pseudostorica che ha preso il genere rts da qualche anno a questa parte.
Negli ultimi anni da una parte si è esagerato con i tatticismi, attacco dall'alto, eccessiva importanza al dispiegamento delle truppe sul campo, etc etc... quasi come se ogni rts dovesse per forza tendere a "l'arte della guerra" di Sun Tzu...
Dall'altra parte invece, con i vari Age of empires o Rise of nations sembrava che un rts dovesse per forza avere una evoluzione storica...
Non voglio parlare poi degli stupidi e inutili limiti su numero delle unità introdotte da Warcraft 3... :(
Imho finalmente con questo C&C3 la palla torna "al centro", e il divertimento pure!!
Basta, basta basta con tutte queste menate tattiche, il genere rts è nato dai massacri indiscriminati, si è formato su una semplice tattica:
1) costruisci la difesa più impenetrabile del mondo
2) crea l'armata più numerosa, colossale e caotica del mondo
3) lancia la suddetta armata sulle basi nemiche e goditi il massacro!!!
Giusto 10 min fa durante lo skirmish ho goduto come un riccio mandando un'armata composta una miriade di mammoth tank e juggernaut all'assalto della base avversaria... pensavo di trovere un sacco di resistenza e invece praticamente nulla...
Intravedo qualcosa e lancio un mega attacco con l'ion cannon (DEVASTANTE!!!!), un quarto di base viene letteralmente spazzato via!!!
E li la sorpresa!!! La base era immensa, ma tutta nascosta con dispositivi di occultamento, appena è mancata energia sono comparsi tutti gli edifici e io ero praticamente in mezzo!!!!
DEVASTAZIONE COMPLETA!!!! CAOS!!! DISTRUZIONE!!!! ESALTAZIONE!!!! :sofico: :eek: :D :D
Che dire, graficamente eccellente, ma il gameplay rimane lo stesso di sempre, lo stile di gioco non cambia, si tratta sempre di resistere, ammassare unità ed andare a devastare .... rimane comunque una grande esperienza visiva. Consiglio di provare Supreme Commander, dove non basta ammassare milioni di unita per lanciare l'attacco definitivo ed avere la vittoria sicura, provare per credere.
Portocala
01-03-2007, 10:24
DEVASTAZIONE COMPLETA!!!! CAOS!!! DISTRUZIONE!!!! ESALTAZIONE!!!!
Da fan della saga come non quotare :D :D :D
MASS DESTRUCTION!!
Da fan del primo C&C (non dei seguiti) ovviamente non mi piace......
:muro:
*Pegasus-DVD*
01-03-2007, 11:09
l'ho provato anche io ... mi sembra un po un gioco lameroso ... poco strategico ... molte cose troppo semplici (tipo il metodo per conquistare le cose)
troppe cose sproporzionate ... 4 omini in casa tirano giu tutto
troppe cose di distruzzione di massa (che ovviamente coi miei amici vieteremo)
booo
l'interfaccia è spettacolare ... x la grafica pensavo qualcosa di piu ...
:stordita:
A me piacerebbe un C&C sulla falsariga di Company of Heroes ma con mappe belle grandi tipo quelle di sudden strike!
:eek:
Tasslehoff
01-03-2007, 13:45
l'ho provato anche io ... mi sembra un po un gioco lameroso ... poco strategico ... molte cose troppo semplici (tipo il metodo per conquistare le cose)
troppe cose sproporzionate ... 4 omini in casa tirano giu tutto
troppe cose di distruzzione di massa (che ovviamente coi miei amici vieteremo)Appunto, a me sembra essere questo il bello. Finalmente un ritorno alle origini, ad un modello di gioco che ricorda i fasti dei bei tempi di questo genere.
Semplificare, divertire, devastare, questa è l'essenza del genere rts dei "bei tempi andati", del periodo appunto del primo C&C (chi si ricorda gli stormi infiniti di orca o le decine di carri armati? :eek: :D ) e prima ancora di Dune2 e del primo Warcraft...
Tanti tipi di unità, tante unità insieme, difese impenetrabili che disintegrano anche l'avversario più tosto appena questo "mette fuori la testolina".
Purtroppo la moda del momento per il panorama pc pretende il professionismo in ogni campo e in ogni aspetto del gioco, qualsiasi aspetto vagamente arcade o non simulativo all'estremo viene bollato come "pacioccosità" consolara, dimenticando però che il pc stesso è stato tanto la culla dei simulatori quanto (e soprattutto) dei giochi arcade e immediati.... :rolleyes:
Sbagliato la console non centra è solo arcade e basta mi facessero finalmente giochi tattici sulla 360 sarei felicissimo, ma è brutto vedere solo giochi arcade considere che avete Suprem commander, C&C3, AGE ecc che sono tutti RTS arcade , CoH è na via di mezzo, quelli tattici sono Sudden strike, total war e simili perciò mi sa che su PC ci sono più rts per i tuoi gusti.....
SolidSnake587
01-03-2007, 14:50
Provata la demo, da grandissimo fan della serie mi ritengo soddisfatto, un buon ritorno alle origini unito ad una saggia implementazione delle nuove caratteristiche dei attuali RTS. Non vedo l'ora che esca, troppo figo Kane :D Ma anche a voi non sembra che in più di 10 anni non sia cambiato quasi per niente? :eek:
Mi dispiace un pò che i Nod (fazione da sempre mia preferita) sembrino tipo i talebani, con quei pseudo terroristi, e le loro ca**ate di guerra religiosa :D Chissà se tornerà la Atom Bomb del primo C&C :D
ciao, ho installato la demo su un pc e va, poi la volevo provare su un pc un po + potente ho messo l'exe della demo su altri 2 pc, lo installo, ma quando lancio il gioco non trova una dll, che vada solo sul pc da dove lo scarichi ?:(
Anche a me non trovava una dll, l'ho scaricata, messa nella cartella del gioco e poi tutto funzionava :)
ho provato la demo.....!! mooolto bello graficamente mi aspettavo qualcosa d + però devo dire che tutto il gioco è ben fatto... poi i filmati sono veramente belli...!
In ogni caso preferisco generals... il gioco rts per eccellenza
A quando generals 2??
Tasslehoff
03-03-2007, 10:02
Sbagliato la console non centra è solo arcade e basta mi facessero finalmente giochi tattici sulla 360 sarei felicissimo, ma è brutto vedere solo giochi arcade considere che avete Suprem commander, C&C3, AGE ecc che sono tutti RTS arcade , CoH è na via di mezzo, quelli tattici sono Sudden strike, total war e simili perciò mi sa che su PC ci sono più rts per i tuoi gusti.....No no aspè, non intendevo appiccicarti addosso l'etichetta di talebano dal pc, se l'impressione è stata questa me ne scuso :)
Il mio post intendeva avere un senso più ampio, dato che ormai troppo spesso tutto quanto non è estremamente simulativo, complicato o cmq "per molti ma non per tutti" viene bollato come consolaro, quindi mediocre, quindi scadente, quindi inutile :muro:
Quello a cui mi riferivo però non è solo la deriva tattica portata agli estremi ma anche quella storico/evolutiva, insomma quella nata da Age of Empires e portata poi avanti dai vari Rise of nations o Empire Earth.
Negli ultimi anni sembrava che un rts dovesse per forza cominciare dall'età della pietra ed evolversi verso le navi spaziali per avere successo...
Va benissimo che ci sia qualche gioco di questo tipo, però a me pare che si sia un po' esagerato... insomma, diamo a civilization quel che è di civilization, e agli rts quel che è del genere rts :)
Provata la demo, da grandissimo fan della serie mi ritengo soddisfatto, un buon ritorno alle origini unito ad una saggia implementazione delle nuove caratteristiche dei attuali RTS. Non vedo l'ora che esca, troppo figo Kane :D Ma anche a voi non sembra che in più di 10 anni non sia cambiato quasi per niente? :eek:
Mi dispiace un pò che i Nod (fazione da sempre mia preferita) sembrino tipo i talebani, con quei pseudo terroristi, e le loro ca**ate di guerra religiosa :D Chissà se tornerà la Atom Bomb del primo C&C :D Si si pare che l'atomica ci sia, se ricordo bene si vede anche nella presentazione.
Riguardo ai NOD a me pare di ricordare che ci fosse fin dai tempi del primo C&C un certo misticismo nelle parole di Kane, quasi come se fosse una sorta di profeta di una nuova fede nel tiberium, per cui non mi pare che la guerra religiosa sia poi così strana.
Mi ricordo un bellissimo filmato del primo C&C in cui Kane parlava di ditruzione, sopraffazione, guerra e massacri mentre alle sue spalle venivano proiettate su uno schermo le immagini degli animali più feroci e letali del pianeta, rimasi molto colpito da quella cutscene, semplicemente MITICO!!!
PS: cmq a me Kane sembra abbastanza diverso rispetto al passato, lo trovo un po' ingrassato :)
Sawato Onizuka
03-03-2007, 16:29
manco a me è piaciuto Generals :( :(
la saga (imho) termina per me con RA2 e add-on
se poi qualcuno vuole un gioco serio che esalti come RA2 per i gamers della vecchia guardia non posso non consigliare Act of War :ave:
io non riesco a farlo andare.
mi compare uno schermo nero che devo chiudere di cattiveria :(
quali sono i requisiti?
a me funziona,solo che come gioco e' un po palloso,sempre la solita cosa
pippofix
05-03-2007, 11:39
http://rapidshare.com/files/18682170/CnC3_Demo.part01.rar
http://rapidshare.com/files/18681771/CnC3_Demo.part05.rar
http://rapidshare.com/files/18682269/CnC3_Demo.part06.rar
http://rapidshare.com/files/18682762/CnC3_Demo.part07.rar
http://rapidshare.com/files/18683261/CnC3_Demo.part08.rar
http://rapidshare.com/files/18683776/CnC3_Demo.part09.rar
http://rapidshare.com/files/18684268/CnC3_Demo.part10.rar
http://rapidshare.com/files/18684976/CnC3_Demo.part11.rar
http://rapidshare.com/files/18685561/CnC3_Demo.part12.rar
http://rapidshare.com/files/18686154/CnC3_Demo.part13.rar
http://rapidshare.com/files/18686829/CnC3_Demo.part14.rar
http://rapidshare.com/files/18687846/CnC3_Demo.part15.rar
http://rapidshare.com/files/18687308/CnC3_Demo.part16.rar
http://rapidshare.com/files/18688576/CnC3_Demo.part17.rar
http://rapidshare.com/files/18689154/CnC3_Demo.part18.rar
http://rapidshare.com/files/18689780/CnC3_Demo.part19.rar
http://rapidshare.com/files/18690285/CnC3_Demo.part20.rar
http://rapidshare.com/files/18698447/CnC3_Demo.part21.rar
http://rapidshare.com/files/18702748/CnC3_Demo.part22.rar
http://rapidshare.com/files/18706865/CnC3_Demo.part23.rar
http://rapidshare.com/files/18710969/CnC3_Demo.part24.rar
http://rapidshare.com/files/18715652/CnC3_Demo.part25.rar
http://rapidshare.com/files/18717129/CnC3_Demo.part26.rar
evildark
05-03-2007, 15:23
ma credo che tiberium wars sia il più monotono della saga!...
omini microscopici che se non zoommi non riconosci che tipo di unità sono.
2 unità aeree (generals ZH ne aveva 6 diverse per USA AIR)
2 carri armati (generals china ne aveva molti di più)
Troppi omini che fanno le stesse cose
Non serve tattica alcuna, almeno dalla demo mi è bastato spammare con un misto di unità, mandarle alla rinfusa ed ho vinto.
per non parlare di uno spamm di mammuth... sarebbe inarrestabile.
C'è un omino apposito persino per conquistare palazzi.
Strutture inutili
Non esiste evoluzione differenziale nel gameplay (come invece accadeva in generals e accade in company of heroes dove scegli la tipologia di specializzazione degli aiuti)
ma molto meglio ZH! che era più credibile! almeno un carro armato è un carro armato!... in tiberium ci sono robot assurdi, alcuni che sembrano delle papere senza testa... ma che è?! gli aerei sono identici estericamente e nei colori...
la grafica è pessima se non per il particellare: "quando crolla un palazzo è qualcosa si osceno! molto meglio la "fisica" di generals".
ma credo che tiberium wars sia il più monotono della saga!...
omini microscopici che se non zoommi non riconosci che tipo di unità sono.
2 unità aeree (generals ZH ne aveva 6 diverse per USA AIR)
2 carri armati (generals china ne aveva molti di più)
Troppi omini che fanno le stesse cose
Non serve tattica alcuna, almeno dalla demo mi è bastato spammare con un misto di unità, mandarle alla rinfusa ed ho vinto.
per non parlare di uno spamm di mammuth... sarebbe inarrestabile.
C'è un omino apposito persino per conquistare palazzi.
Strutture inutili
Non esiste evoluzione differenziale nel gameplay (come invece accadeva in generals e accade in company of heroes dove scegli la tipologia di specializzazione degli aiuti)
ma molto meglio ZH! che era più credibile! almeno un carro armato è un carro armato!... in tiberium ci sono robot assurdi, alcuni che sembrano delle papere senza testa... ma che è?! gli aerei sono identici estericamente e nei colori...
la grafica è pessima se non per il particellare: "quando crolla un palazzo è qualcosa si osceno! molto meglio la "fisica" di generals".
Guarda quello che hai detto è in parte vero però devi considerare che sono giochi molto differenti generals è un gioco tattico, (basta pensare a quello che puoi fare con gli elg...!) tiberium wars è al contrario un classico command&conquer è molto più immediato.. sinceramente preferisco la fanteria in tiberium wars (finalmente si "addestrano" gruppi di uomini e non 1 la volta!! ) purtroppo il numero degli aerei è misero ma è una caratteristica che si "eredita" da tiberium sun e da tutta la saga (tranne generals appunto).
In ogni caso ha alle spalle una trama da far paura e molto coinvolgente! poi i filmati sono proprio fatti ad hoc! (c sono anche la dottoressa camoron d dr.house e se nn ric male anche sawyer di Lost)
E' chiaro però che sono valutazioni sulla demo di un gioco quindi aspettiamo il 30 marzo l'uscita di quello originale!
Tasslehoff
05-03-2007, 19:59
tiberium wars è al contrario un classico command&conquer è molto più immediato.. Quoto
In ogni caso ha alle spalle una trama da far paura e molto coinvolgente! poi i filmati sono proprio fatti ad hoc! (c sono anche la dottoressa camoron d dr.house e se nn ric male anche sawyer di Lost)Ma nessuno si ricorda del povero Michael Ironside?
Tutti a citare la sguadrinella di Dr. House :D ma il povero Ironside, protagonista di tantissimi tra film (giusto per citarne uno, è in "The Machinist", imho uno dei film più belli degli ultimi anni) e telefilm (qui non li cito nemmeno altrimenti facciamo notte :)) non lo ricorda nessuno! :cry: :D
Tutti a citare la sguadrinella di Dr. House :D ma il povero Ironside, protagonista di tantissimi tra film (giusto per citarne uno, è in "The Machinist", imho uno dei film più belli degli ultimi anni) e telefilm (qui non li cito nemmeno altrimenti facciamo notte :)) non lo ricorda nessuno! :cry: :D
ci sarà un motivo :Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.