View Full Version : Quale lettore acquistare?e quali cuffie?
Ho intenzione di prendere un altro lettore mp3(ho già il MuVo) ma sono indeciso.sono orientato verso l ipod nano o il creative zen v.quale mi consigliereste?e quali cuffie?
samsung z5 (150) 4gb qualità costruttiva superiore alla creative e qualità sonora superiore all'ipod... cuffie JVC marshmallow (20-30 euri)... dico samsung perchè a certi la plastica dello zen non piace e a certi la qualità audio del ipod non piace...l'unico difetto è che all'inizio i comandi sono poko intuitivo ma dopo un po te la viaggi
samsung z5 (150) 4gb qualità costruttiva superiore alla creative e qualità sonora superiore all'ipod... cuffie JVC marshmallow (20-30 euri)... dico samsung perchè a certi la plastica dello zen non piace e a certi la qualità audio del ipod non piace...l'unico difetto è che all'inizio i comandi sono poko intuitivo ma dopo un po te la viaggi
Grazie per il consiglio.si in effetti anche a me non piace la plastica dello zen.sembra un giocattolo.quello che mi importa e che si senta bene.perchè lo utilizzo solo per ascoltare musica.
qualità molto buona! ha pure un'equalizzatore a 7 bande ;) vai tranquillo, e poi ha una buonissima autonomia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.