View Full Version : Spybot VS Windows Defender
Ciao. Tra questi due programmi secondo voi qual'è il migliore (spybot search and destroy e windows defender)? volevo anche chiedervi un parere sull'antivirus che uso (F-Prot) secondo voi è un buon antivirus?
fprot genera un sacco di falsi positivi e secondo me c'è di meglio.
windows defender e spybot non sono il massimo che si possa trovare sul mercato. se vuoi un antispyware serio ti consiglio avg antispyware in accoppiata con spybot.
F-prot è un buon antivirus, l'euristica migliora giorno per giorno e non produce molti fp, windows defender a mio parere è uno dei migliori antispy free, se vuoi acquistare un antispy reindirizzati verso spy sweeper è uno dei migliori se non il migliore, poi c'è superantispyware sia nella versione free che a pagamento ed è un buon prodotto, poi a pagamento c'è trendmicro antispy,spyware doctor e CounterSpy.
Ciao
Gianky....! :D :)
27-02-2007, 15:13
F-prot è un buon antivirus, l'euristica migliora giorno per giorno e non produce molti fp, windows defender a mio parere è uno dei migliori antispy free, se vuoi acquistare un antispy reindirizzati verso spy sweeper è uno dei migliori se non il migliore, poi c'è superantispyware sia nella versione free che a pagamento ed è un buon prodotto, poi a pagamento c'è trendmicro antispy,spyware doctor e CounterSpy.
Ciao
AVG Antispyware è il migliore...
Basta dire 650.000 firme...:sofico:
è una bestia;)
AVG Antispyware è il migliore...
Basta dire 650.000 firme...:sofico:
è una bestia;)
Da questa tua affermazione si capisce che ne sai ben poco:D ,avg antispyware si chiama in questo modo, ma non rileva solo spyware, le firme citate comprendono trojan,backdoor,worm,keylogger,adware,spyware ecc ecc.
Per il rilevamento di spyware/adware ci sono prodotto migliori:)
Ciao
wizard1993
27-02-2007, 16:03
Da questa tua affermazione si capisce che ne sai ben poco:D ,avg antispyware si chiama in questo modo, ma non rileva solo spyware, le firme citate comprendono trojan,backdoor,worm,keylogger,adware,spyware ecc ecc.
Per il rilevamento di spyware/adware ci sono prodotto migliori:)
Ciao
ifatti è in se ewido antimalware, comunquedefender fra i migliori devo trovare un test che lo dimostri
grazie per le risposte io fin'ora ho sempre utilizzato spybot insieme ad aware (la versione gratuita)ma leggendo le vostre risposte provo anche avg dato che ci sn (e sopratutto è gratuito :D )
grazie per le risposte io fin'ora ho sempre utilizzato spybot insieme ad aware (la versione gratuita)ma leggendo le vostre risposte provo anche avg dato che ci sn (e sopratutto è gratuito :D )
mi dispiace informarti che avg antispyware non è gratuito.
hai 15 gg di prova e dopo non funziona più il realtime.
wizard1993
28-02-2007, 15:27
mi dispiace informarti che avg antispyware non è gratuito.
hai 15 gg di prova e dopo non funziona più il realtime.
tanto la potenza di avg ( per un utente che non fa niente di interessante) è più sull'ondemand, come per il vecchio ewido.
per il resto è vero
ekerazha
28-02-2007, 15:53
Tra gli antispyware gratuiti Windows Defender è probabilmente il migliore in circolazione (anche Active Virus Shield se la cava bene... ma quello non è un "antispyware puro", è soprattutto un antivirus). Al limite puoi associare anche la versione gratuita di SUPERAntiSpyware (che non ha modulo in real-time) per fare qualche scansione on-demand ogni tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.