View Full Version : [ca + sped] Portatile Compaq Presario 1800 18xl191 con monitor non funzionante
- Portatile Compaq Presario 1800 18xl191 con monitor non funzionante per usarlo lo collego ad un monitor esterno, ma dovrebbe essere solo un problema di contatti infatti ogni tanto come si muove si vede, la batteria non è presente in quanto non funzionante, per il resto tutto presente. Per i dati tecnici clicca QUI (http://www.ciao.co.uk/Compaq_Presario_18XL191__6517290)
Prezzo 100 euro + ss
Liteon^Xp
27-02-2007, 11:51
coda con revisionata al prezzo.
IMHO se perfettamente funzionante il prezzo andrebbe bene senza dubbio, ma i difetti da lei citati e l'assenza di batteria svalutano ulteriormente il prodotto.
Rei & Asuka
27-02-2007, 11:54
Coda
Vendo lo stesso pc perfettamente funzionante con più memoria e senza difetti a 220 euro, questo lo do via per 120 euro visto che a parer mio il monitor è solo questione di contatti e poi ha tutto (ram, hd,cdrw-dvd,ect..), penso che il prezzo sia giusto, comunque contattami in pm e fammi la tua proposta.
ciao
Coda
ok, vediamo che dice Liteon :D
Coda anche io.
Sarebbe meglio con leggera limatina, comunque intanto mi informo. ;)
Non avevo letto che fosse senza batteria, lascio.
Liteon^Xp
05-03-2007, 11:52
riesce a fare foto del monitor acceso? Quante volte è stato smontato?
non è mai stato smontato, il monitor è dura farlo accendere se ce la faccio te le mando
:D
100 euro ed è vostro :D
@Lite: vedo se all' ora di pranzo riesco a fare le foto
ciao
Liteon^Xp
07-03-2007, 12:01
100 euro ed è vostro :D
@Lite: vedo se all' ora di pranzo riesco a fare le foto
ciao
stabiliamo anche di quale giorno? :)))
:D :D :D :D :D
hai ragione scusa, il fatto è che il portatile ce l' ho nell' altra sede, appena possibile invio
;)
ps:penso "oggi" all' ora di pranzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.