PDA

View Full Version : Aiuto!!! hp dv9059ea

foxhy
27-02-2007, 10:37
Ciao ragazzi...ieri ho preso il portatile hp.
ho un problema credo!!non riesco a far andare il wi-fi del mio portaile...
Mi spiego meglio configuro la mia scheda di rete la connessione avviene correttamente e senza errori ma non riesco ad andare su internet.
Sull'icona connessione di rete senza fili leggo: velocità 54,0 Mbps, potenza segnale ottima, stato connesso.
Ho fatto la prova con il cavo, configurando la scheda eternet e tutto funziona correttamente.

Come mai non riesco ad andare su internet?.. sarà mica la sche da WI-FI CHE NON FUNZIONA!!

Perfavore qualcuno che mi illumina..
devo capire se mi trovo difronte ad un cattivo funzionamento della scheda..
Perchè se è cosi restituisco il portatile visto che sono ancora nei famosi 8 giorni

alessi1
27-02-2007, 11:08
ma a cosa ti connetti? hai un router?
io ho un modem/router wifi telecom e ho dovuto abilitare il NAT per poter navigare effettuando solo la connessione wireless (cioè senza usare la connessione pppoe "Connetti ad Alice" dove inserisci username e passw)

foxhy
27-02-2007, 11:17
ma a cosa ti connetti? hai un router?
io ho un modem/router wifi telecom e ho dovuto abilitare il NAT per poter navigare effettuando solo la connessione wireless (cioè senza usare la connessione pppoe "Connetti ad Alice" dove inserisci username e passw)

ad un ruter 3com.. la cosa starna è che con il cavo(stessa configurazione) funziona tutto alla perfezione.
aggiungo che il pc desktop in wifi si connette senza alcun problema..
Sto impazzendo non riesco a capire che cosa c'è che non va..