Redazione di Hardware Upg
27-02-2007, 10:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20275.html
I metodi quasi completamente automatizzati per la registrazione dei domini internet possono nascondere delle insidie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Motosauro
27-02-2007, 11:06
la burocrazia e il "controllo umano" offrono maggior garanzia.
Mah ....
Non sono molto d'accordo. Imho è pensare le cose con la testa invece che coi piedi che offre maggiori garanzie.
Finché ci si mettono di mezzo stupidità e malizia non c'è controllo che tenga
In Italia questo compito è svolto dal CNR di Pisa... E come membro del CNR (anche se di un istiituto di Napoli), sono orgoglioso di questo! :O
Attila16881
27-02-2007, 11:49
la burocrazia italiana è semplicemente ridicola, il sistema italiano di registrazione domini che richiede l'invio dei fax per la conferma è cosi lento, scomodo, dispendioso e con un altissimo tasso di errore umano che sinceramente mi fa preferire un sistema completamente automatizzato anche se in un caso questo ha portato a delle truffe (comunque controllabili e arginabili se il sistema di controllo funziona efficacemente)
Motosauro
27-02-2007, 11:57
In Italia questo compito è svolto dal CNR di Pisa... E come membro del CNR (anche se di un istiituto di Napoli), sono orgoglioso di questo! :O
Scusa, ma quella che hai nell'avatar chi sarebbe? :eek:
La mia esperienza col NIC non è stata molto positiva... ogni volta che gli si invia il fax di richiesta, a loro risulta illeggibile! E bisogna passare attraverso il registrar per capire questa cosa.
Sentendo in giro, la media di fax inviati si attesta sui 3, quindi non è stato solamente un mio problema!
Kappaloris
27-02-2007, 13:00
Scusa, ma quella che hai nell'avatar chi sarebbe? :eek:
E' la dottoressa di Dr.House m.d. , Cameron (Jennifer Morrison)
Il fatto di mandare un fax se vuoi un dominio.it, mi sembra molto scomodo, e anche alquanto antiquato, ma meglio questo che le storie di registerfly.
Motosauro
27-02-2007, 13:12
E' la dottoressa di Dr.House m.d. , Cameron (Jennifer Morrison)
Il fatto di mandare un fax se vuoi un dominio.it, mi sembra molto scomodo, e anche alquanto antiquato, ma meglio questo che le storie di registerfly.
E il fotografo chi era? Mr PhotoShop? :eek:
Kappaloris
27-02-2007, 13:16
E il fotografo chi era? Mr PhotoShop? :eek:
Quella foto se non sbaglio è una dei servizi fotografici, quindi immagino di si.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.