PDA

View Full Version : Scocca con difetto: che dite?

ilpitbull
27-02-2007, 09:05
Ho trovato 1 difetto nel retro della scocca, come una screpolatura...purtroppo l'ho vista ieri sera e posso postare una foto che ho trovato su internet per far capire DOVE si trova, una foto del mio macbook posso farla appena ho tempo (e in sti giorni ne ho pochissimo uff), comunque e' come se ci fossero 3-4mm che si sollevano e si vede solo se ci fai attenzione, o in controluce oppure se lo metti di profilo, se ci passi il dito pero' senti la scocca liscia e non si stacca nulla. Rischio che col calore mi si sputtana? Non so se farmelo cambiare per una cazzatina cosi, poi magari me ne danno un altro che ha un difetto hardware di altro tipo ed e' peggio :rolleyes:

http://img139.imageshack.us/img139/2641/macbookqg5.jpg

gianmini
27-02-2007, 09:09
vorrei farti vedere tutti i difetti di assemblaggio del mio macbook!

altro che screpolatura!!!!

ilpitbull
27-02-2007, 09:18
vorrei farti vedere tutti i difetti di assemblaggio del mio macbook!

altro che screpolatura!!!!

e' un modo per consolarmi? :(
tipo?son curioso...quando l'hai preso tu?

wanderp
27-02-2007, 10:25
Quello di mio fratello è perfetto, al negozio abbiamo chiesto di aprirlo e abbiamo controllato minuziosamente tutte queste cose, oltre ai pixel del monitor.
Se l'hai ordinato online hai due settimane di tempo per il recesso.
Sicuramente hai diritto ad un intervento in garanzia, non so se ne vale la pena, non credo che il calore possa peggiorare ulteriolmente le cose.
Vedi tu se puoi rinunciare al computer per un paio di settimane.

gianmini
27-02-2007, 12:27
io ho preso la prima serie di macbook a luglio e oltre al whine e ad un leggero scolorimento, le plastiche nn sono accoppiate benissimo!!! insomma, un acer da 600€ è costruito molto meglio!!!

Prome
27-02-2007, 12:40
io ho preso la prima serie di macbook a luglio e oltre al whine e ad un leggero scolorimento, le plastiche nn sono accoppiate benissimo!!! insomma, un acer da 600€ è costruito molto meglio!!!Se ha questi difetti, perché non lo porti in assistenza? Il whine e lo scolorimento sono problemi per cui avviene la sostituzione del prodotto.

ilpitbull
27-02-2007, 12:44
Se l'hai ordinato online hai due settimane di tempo per il recesso.
Sicuramente hai diritto ad un intervento in garanzia, non so se ne vale la pena, non credo che il calore possa peggiorare ulteriolmente le cose.
Vedi tu se puoi rinunciare al computer per un paio di settimane.

infatti e' quel che pensavo anche io, in linea di massima non sembra un difetto molto deleterio, appena riesco faro' 1 foto ad alta risoluzione per farvi vedere, ma mi scoccia mandarlo via per una cazzatina cosi...

almus!
01-03-2007, 12:17
infatti e' quel che pensavo anche io, in linea di massima non sembra un difetto molto deleterio, appena riesco faro' 1 foto ad alta risoluzione per farvi vedere, ma mi scoccia mandarlo via per una cazzatina cosi...

vuoi la moglie ubriaca e la botte piena? :D

Floris
01-03-2007, 15:20
Dipende da quello che t'importa di più.

bellastoria
02-03-2007, 08:45
Beh, io ad esempio ho una crepa che va dall'angolo del tasto fn fino al lato del macbook. Il mio è di settembre, e ti assicuro di nn averlo mai preso a botte!

ilpitbull
02-03-2007, 11:07
azz brutta storia bellastoria :Prrr:

comunque ho deciso di tenerlo, niente di visibile, ci ho fatto caso per miracolo...se si scolla gli daro' una lisciata con la mola a disco in officina, amen :D

greffiotribe
03-03-2007, 00:03
Se ha questi difetti, perché non lo porti in assistenza? Il whine e lo scolorimento sono problemi per cui avviene la sostituzione del prodotto.

Sei sicuro di sta frase? io ho sempre sentito il contrario...

Jena73
04-03-2007, 09:03
anche il mio macbook di 2 mesi ha una piccola imperfezione di montaggio sulla cornice bianca del monitor in basso a dx. La si vede soltanto guardando i bordi interni del monitor e si nota un piccolo rigonfiamento rispetto al resto della cornice che aderisce perfettamente all'lcd...
io ho deciso di non cambiarlo perchè per il resto è perfetto (no whine, no bad pixel, no rumori strani, no flicker del monitor, no random shutdown etc etc)... quindi preferisco tenermi sto difettuccio quasi invisibile piuttosto che prendere un esemplare bacato!! :D
ciao

Prome
04-03-2007, 19:05
Sei sicuro di sta frase? io ho sempre sentito il contrario...

Sei un pò indietro con le notizie :p

greffiotribe
04-03-2007, 20:13
Da quant'è che c'è sta cosa? Mi hanno sempre detto che per il whine sostituiscono i MBP e non i macbook.
Dov'è che si è parlato di quello che dici tu?