PDA

View Full Version : Problema alimentazione acer aspire 1673


asonni
27-02-2007, 08:21
Salve a tutti ho un problema con suddetto portatile... in pratica non viene più ricaricato quando accendo il pc... da spento ho notato che muovendo lo spinotto di alimentazione il led di carica si accende e si spegne.
ma al momento dell' accensione il portatile passa con l'alimentazione a batteria!! ho provato anche a sostituire l'alimentatore ma nulla da fare!! help me!

Jaelle
01-10-2007, 22:11
Ho le stesso problema (un Acer Aspire 1500) con in più il fatto che lo spinotto tende a bruciarsi (si scalda in maniera incredibile) e a volte si sente una sorta di ronzio. Cambiato lo spinotto bruciacchiato (l'alimentatore in sé va bene, provato su altri acer compatibili non dà problemi) non s'è risolto nulla. Che può essere? :cry:

Jaelle
02-10-2007, 18:54
Up! :mc: