View Full Version : Per chi come me ha la playstation 3 jap o americana...
@Crikkkk-19
27-02-2007, 00:52
Ragazzi non capisco una cosa soltanto... il menù della console (quello da dove è possibile selezionare le impostazioni e tutto quanto ultimamente ha lo sfondo nero... solo che prima mi dava lo sfondo blu... ovvero vorrei capire a cosa è dovuto il colore dello sfondo? COme mai a vaolte è blu ed a volte è nero?
vi posto 2 esempi:
NERO:
http://www.gamingblog.org/images/sony-playstation-3-ps3-menu-interface.jpg
BLU:
http://img86.imageshack.us/img86/8219/3ce1.jpg
A cosa è dovuto il cambiamento??:confused: :confused: :confused:
Prova a modificare l'orario ad esempio 10:30 e noterai che il colore tornerà magicamente.
Il motivo è perchè giocandoci la notte la ps3 ti mette uno sfondo nero mentre durante il giorno con il colore del mese :)
SintaxError
27-02-2007, 00:59
Prova a modificare l'orario ad esempio 10:30 e noterai che il colore tornerà magicamente.
Il motivo è perchè giocandoci la notte la ps3 ti mette uno sfondo nero mentre durante il giorno con il colore del mese :)
esatto... un pò come la psp che cambia colore ogni mese ;)
@Crikkkk-19
27-02-2007, 01:08
ahhhh!!! quindi ne siente sicuri???:D :D
Grazie 1000, mia avete tolto una bella curiosità.. stavo impazzendo.. non riuscivo proprio a capire da cosa dipendesse il colore dello sfondo...!!:) :)
Everyman
27-02-2007, 01:45
ahhhh!!! quindi ne siente sicuri???:D :D
Grazie 1000, mia avete tolto una bella curiosità.. stavo impazzendo.. non riuscivo proprio a capire da cosa dipendesse il colore dello sfondo...!!:) :)
Confermo che la schermata cambia a seconda del mese e questo perche' PS3 e' dotata di vita propria :D
Scherzi a parte, spero di aver chiarito il tuo amletico dubbio.
A proposito, ti ritieni soddisfatto dell'acquisto?
Io me la prendo PAL tra una ventina di giorni :)
Giant Lizard
27-02-2007, 02:20
Io me la prendo PAL tra una ventina di giorni :)
io non me ne vanterei :asd:
senza offesa, ma pare proprio che sia una porcheria, vale la pena spendere tutti quei soldi? :)
Everyman
27-02-2007, 05:39
senza offesa, ma pare proprio che sia una porcheria, vale la pena spendere tutti quei soldi? :)
Senza offesa, io lavoro, guadagno e con i miei soldi faccio quello che mi pare :p
Tu fai le tue scelte, io faccio le mie.
Ciao :)
@Crikkkk-19
27-02-2007, 09:36
Senza offesa, io lavoro, guadagno e con i miei soldi faccio quello che mi pare :p
ciao!:) LA PLAY è STUPENDA!!! Non ascoltare chi non l'ha e gli butta solo fango!
L'ho collegata con un cavo HDMI ad un LCD 42" ed con un cavo ottico all'amplificatore dell'impianto 5.1 ed è stupendoo!!
Peccato solo che i giochi siano ancora limitati...;)
La qualità è stupenda x essere una console... poi esteticamente è molto bella (PER ME)...
E sono anche convinto come te.. i soldi li butto dove voglio, come li ho buttati in 3 moto in 4 anni, li butto in un 42" LCD e in una playstation 3... me ne frego di quanto costa, visto che potevo me la sono presa!;)
Filippo75
27-02-2007, 10:42
Da quello che ho letto, lo sfondo cambia col mese ma anche con l'ora. Ad esempio se a Febbraio è giallo, dovresti vederlo giallo chiaro di giorno, mentre avvicinandosi alla sera diventa sempre più scuro. Poi a Marzo magari diventa rosso, e quindi al mattino vedi rosso chiaro, che poi si scurisce man mano che arriva la sera. Da quel che ho capito dovrebbe funzionare così. :D
Se metti uno sfondo custom, mantiene sempre la sfumatura in base all'ora?
Giusto!!!
Malachia[PS2]
27-02-2007, 10:48
Da quello che ho letto, lo sfondo cambia col mese ma anche con l'ora. Ad esempio se a Febbraio è giallo, dovresti vederlo giallo chiaro di giorno, mentre avvicinandosi alla sera diventa sempre più scuro. Poi a Marzo magari diventa rosso, e quindi al mattino vedi rosso chiaro, che poi si scurisce man mano che arriva la sera. Da quel che ho capito dovrebbe funzionare così. :D
Se metti uno sfondo custom, mantiene sempre la sfumatura in base all'ora?
se è come la psp, no :)
Filippo75
27-02-2007, 10:51
;16145461']se è come la psp, no :)
PSP cambia colore solo in base al mese, non all'ora. :)
Giant Lizard
27-02-2007, 15:30
ci mancherebbe, chi dice niente :) era solo un consiglio, mica li uso io i tuoi soldi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.