Unzaunza
27-02-2007, 00:40
Prima di scrivervi ho voluto smanettarci quasi 1 mese ma alla fine non sono arrivato ad un bel nulla perciò chiedo a voi....
Ho due problemi che non riesco a risolvere:
Primo ho una cartella sul menù start che non vuole essere rimossa.
Le ho provate tutte cancellando il registro riavviando in mod.prov. spostandola rimominando niente non c'è modo di cancellarla...
Qui sotto lo screenshot...beh si chiama HOLUX nome strano non ricordo però di che applicazione si trattasse (penso qualcosa riguardante i GPS)
La seconda che forse è ricollegata al primo non riesco più a salvare le impostazioni della barra dello start e del dekstop...
Esempio: modifico le icone attivo la barra degli strumenti avvio veloce, riavvio il pc e puf ritorna come se ci fosse una modalità default.
In questi casi sono amministrator anzi direttore supremo del pc...
Voi cosa mi consigliate di fare?
Ho usato tutti gli spyware possibili e anche clenaer di diversi tipi...niente da fare...
Cmq ringrazio tutti per l'aiuto o almeno per avermi letto...
Buona notte
Massimo alias Unzaunza ;-)
Per sbaglio ho inserito nella sezione sbagliata (cioè modding e vari)....potete cancellarlo? ehm l'ora tarda si fa sentire :P
Ho due problemi che non riesco a risolvere:
Primo ho una cartella sul menù start che non vuole essere rimossa.
Le ho provate tutte cancellando il registro riavviando in mod.prov. spostandola rimominando niente non c'è modo di cancellarla...
Qui sotto lo screenshot...beh si chiama HOLUX nome strano non ricordo però di che applicazione si trattasse (penso qualcosa riguardante i GPS)
La seconda che forse è ricollegata al primo non riesco più a salvare le impostazioni della barra dello start e del dekstop...
Esempio: modifico le icone attivo la barra degli strumenti avvio veloce, riavvio il pc e puf ritorna come se ci fosse una modalità default.
In questi casi sono amministrator anzi direttore supremo del pc...
Voi cosa mi consigliate di fare?
Ho usato tutti gli spyware possibili e anche clenaer di diversi tipi...niente da fare...
Cmq ringrazio tutti per l'aiuto o almeno per avermi letto...
Buona notte
Massimo alias Unzaunza ;-)
Per sbaglio ho inserito nella sezione sbagliata (cioè modding e vari)....potete cancellarlo? ehm l'ora tarda si fa sentire :P