TuningWanted
26-02-2007, 23:14
Salve a tutti. Vendo intero blocco di pezzi per socket A ed altro
MotherBoard:
Asus A7V880
Completa di scatola cd driver e manuale originale.
Sito specifiche:
http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=60&model=222&modelmenu=2
Processore:
AMD Athlon XP 2400+ 2.0GHz Thoroughbred
Con dissipatore senza ventola e senza gancio
Scheda Video:
Manli GeForce FX5500 256MB
Completa di scatola cd driver e cavetto per collegamento alla tv
Ram DDR:
DDR PC3200 400MHz 512MB V-Data, Timing 2.5-3-3-8
+
DDR PC3200 400MHz 512MB A-Data, Timing 3.0-4-4-8
+
DDR PC2100 266MHz 256MB TwinMos
=
1280MB di Ram
Alimentatore:
Premier DR-B350ATX 350W
una Scheda Madre Biostar M7VIQ con un piccolissimo chip rotto, ma nn so se questa causa un non funzionamento della scheda, la metto comunque nel
pacco se siete fortunati ne guadagnate un'altra
Un masterizzatore CD della BTC che è rimasto nell'armadio per tanto tempo e non so delle sue condizioni.
Tre schede di rete interne, dovrebbero essere due 56k e una Ethernet, e dovrebbero essere tutte funzionanti.
Un Hard Disk IBM 1.7GB funzionante
Un Hard Disk Maxtor 40GB 7200rpm che non appena ho dato corrente ha fatto uno strano rumore e si è sentita una tremenda puzza di bruciato. Ho trovato la parte dove ci sono i circuiti con un rigonfiamento ma le parti interne credo siano illese, quindi potrebbe essere usato come sostituzione ad uno uguale.
Un Hard Disk 30GB (nn so la marca xk manca la carta di sopra) ke da funzionante improvvisamente viene riconosciuto dal pc ma non me lo fa formattare!
Tranne la scheda madre Biostar M7VIQ e il masterizzatore CD, e gli HDD garantisco che il resto del materiale è perfattamente funzionante, sto utilizzando in questo momento la MoBo Asus, il procio 2400+ e la Ram 512MB (ragalatami da un amico che l'ha presa manco due mesi fa).
Il Prezzo del blocco è 220€
Il prezzo della prima parte del blocco, ovvero senza gli oggetti allegati lo faccio solo 180€
Coda Blocco:
chicco.cattivo
-Pagamento tramite ricarica Postepay
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Vendo per passaggio a Socket 939
-Vendo anche nella sezione [Vendita] Mercatino informatico: Portatili, PC, Console, accessori - Hardware
Per qualsiasi domanda basta chiedere, se volete foto mi impegnerò per mostrarvele. ;)
MotherBoard:
Asus A7V880
Completa di scatola cd driver e manuale originale.
Sito specifiche:
http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=60&model=222&modelmenu=2
Processore:
AMD Athlon XP 2400+ 2.0GHz Thoroughbred
Con dissipatore senza ventola e senza gancio
Scheda Video:
Manli GeForce FX5500 256MB
Completa di scatola cd driver e cavetto per collegamento alla tv
Ram DDR:
DDR PC3200 400MHz 512MB V-Data, Timing 2.5-3-3-8
+
DDR PC3200 400MHz 512MB A-Data, Timing 3.0-4-4-8
+
DDR PC2100 266MHz 256MB TwinMos
=
1280MB di Ram
Alimentatore:
Premier DR-B350ATX 350W
una Scheda Madre Biostar M7VIQ con un piccolissimo chip rotto, ma nn so se questa causa un non funzionamento della scheda, la metto comunque nel
pacco se siete fortunati ne guadagnate un'altra
Un masterizzatore CD della BTC che è rimasto nell'armadio per tanto tempo e non so delle sue condizioni.
Tre schede di rete interne, dovrebbero essere due 56k e una Ethernet, e dovrebbero essere tutte funzionanti.
Un Hard Disk IBM 1.7GB funzionante
Un Hard Disk Maxtor 40GB 7200rpm che non appena ho dato corrente ha fatto uno strano rumore e si è sentita una tremenda puzza di bruciato. Ho trovato la parte dove ci sono i circuiti con un rigonfiamento ma le parti interne credo siano illese, quindi potrebbe essere usato come sostituzione ad uno uguale.
Un Hard Disk 30GB (nn so la marca xk manca la carta di sopra) ke da funzionante improvvisamente viene riconosciuto dal pc ma non me lo fa formattare!
Tranne la scheda madre Biostar M7VIQ e il masterizzatore CD, e gli HDD garantisco che il resto del materiale è perfattamente funzionante, sto utilizzando in questo momento la MoBo Asus, il procio 2400+ e la Ram 512MB (ragalatami da un amico che l'ha presa manco due mesi fa).
Il Prezzo del blocco è 220€
Il prezzo della prima parte del blocco, ovvero senza gli oggetti allegati lo faccio solo 180€
Coda Blocco:
chicco.cattivo
-Pagamento tramite ricarica Postepay
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Vendo per passaggio a Socket 939
-Vendo anche nella sezione [Vendita] Mercatino informatico: Portatili, PC, Console, accessori - Hardware
Per qualsiasi domanda basta chiedere, se volete foto mi impegnerò per mostrarvele. ;)