View Full Version : Vecchio cartone animato,aiutatemi a ricordarne il nome!
Non credo sia difficile,non mi ricordo dove veniva trasmesso,mi ricordo solo che c'era un mago in stile merlino che entrava in una stanza e usava dei cristalli che proiettavano fasci di luce in tutta la stanza....aveva un pesce come cagnolino,di colore arancione,e i suoi amici erano delle specie di elfi che volavano su delle foglie...ovviamente combattevano contro un'oscuro signore! :D
raga se qualcuno mi riesce a dire il nome o mi riesce a dare uno spezzone da youtube(se mai esiste) lo ringrazierò a vita! :)
UP,vi prego aiutatemi! :cry:
Beelzebub
05-03-2007, 12:58
Ti ricordi almeno se era di origine jappo o ammmerigana? :stordita:
Ti ricordi almeno se era di origine jappo o ammmerigana? :stordita:
guarda sembrava americano perchè i personaggi non erano tipicamente japponesizzati! :D stò impazzendo,ho trovato solo un'altra persona che lo ricorda ma vagamente come me e non ricorda il nome! :muro:
Beelzebub
05-03-2007, 13:21
guarda sembrava americano perchè i personaggi non erano tipicamente japponesizzati! :D stò impazzendo,ho trovato solo un'altra persona che lo ricorda ma vagamente come me e non ricorda il nome! :muro:
Azz, allora mi sa che non posso aiutarti... sono più preparato sui cartoni del sol levante... :D
Azz, allora mi sa che non posso aiutarti... sono più preparato sui cartoni del sol levante... :D
azzo...cmq io lo vedevo che ero piccolo,1994-96,'98 al massimo...se non sbaglio era trasmesso da rai due la domenica!
azzo...cmq io lo vedevo che ero piccolo,1994-96,'98 al massimo...se non sbaglio era trasmesso da rai due la domenica!
nel 98 eri piccolo?
allora ho sbagliato post, rinuncio in partenza :D
nel 98 eri piccolo?
allora ho sbagliato post, rinuncio in partenza :D
sono dell'87,direi che ero piccolino! :D
Harvester
05-03-2007, 17:04
prova http://www.srn.it/cartonianimatianni80/
prova http://www.srn.it/cartonianimatianni80/
non credo sia tra questi,cmq dovrebbe essere anni 80-90!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.