PDA

View Full Version : Ma un box esterno sataII + usb + fireware non esiste?

runk
26-02-2007, 23:01
Devo "assemblarmi" un hd esterno composto da un hd hitachi serie T 160gb o 250gb con un box che sia compatibile ovviamente con il sataII ma che abbia anche usb e fireware,solo che in rete non ne trovo uno!sono tutti sataII + usb?ma è possibile???? :mbe:

ciauzzzzzzzzz

eliogolf
27-02-2007, 07:39
anche io,trovo solo sata + usb,o usb + firewire..ma penso che teoricamente è inutile il firewire,poichè l'e-sata è + veloce, e l'usb invece è x quando diciamo..nn lo colleghi al pc principale e devi trasferire giusto dei datini :D

runk
27-02-2007, 13:55
anche io,trovo solo sata + usb,o usb + firewire..ma penso che teoricamente è inutile il firewire,poichè l'e-sata è + veloce, e l'usb invece è x quando diciamo..nn lo colleghi al pc principale e devi trasferire giusto dei datini :D

ma l'esata come funziona?non devo avere una mobo compatibile?
cmq si,fireware per il mio pc e usb per quando sono in giro!

eliogolf
27-02-2007, 15:13
no..ti danno il cavetto da attaccare a una sata della s.madre..e poi tu lo attacchi al braccio PCI che ti danno..basta che hai una sata libera

runk
27-02-2007, 15:15
no..ti danno il cavetto da attaccare a una sata della s.madre..e poi tu lo attacchi al braccio PCI che ti danno..basta che hai una sata libera

ma devo aprire il case in quel caso...per questo avevo dubbi...sarebbe comodo l'esata delle asrock ad esempio...cmq cerco sempre usb + fireware ma sembrano non esistere,o almeno su sataII! :(