PDA

View Full Version : RMA Tagan

k|o
26-02-2007, 20:48
ciao ragazzi, ho un problema. ho un ali Tagan in rma presso un nostro shop nazionale. Esattamente da novembre. Possibile che per un tagan debbano decorrere tutti questi mesi? eppure lo shop è abbastanza affidabile, ma ogni volta che li contatto, la stessa solfa. aspettano ancora la spedizione di ritorno. mandare un tagan in rma poi, è un problemone. inizialmente lo shop nn voleva saperne di fare l'rma sul pezzo, nonostante i 3anni di garanzia ed un solo anno di vita. contattare tagan è un impresa. una volta contattati, spedendo varie mail, han risposto solo a gennaio......:rolleyes: pessimi. avete avuto gli stessi problemi, con prodotti della stessa casa?

microcip
26-02-2007, 20:55
ciao ragazzi, ho un problema. ho un ali Tagan in rma presso un nostro shop nazionale. Esattamente da novembre. Possibile che per un tagan debbano decorrere tutti questi mesi? eppure lo shop è abbastanza affidabile, ma ogni volta che li contatto, la stessa solfa. aspettano ancora la spedizione di ritorno. mandare un tagan in rma poi, è un problemone. inizialmente lo shop nn voleva saperne di fare l'rma sul pezzo, nonostante i 3anni di garanzia ed un solo anno di vita. contattare tagan è un impresa. una volta contattati, spedendo varie mail, han risposto solo a gennaio......:rolleyes: pessimi. avete avuto gli stessi problemi, con prodotti della stessa casa?

un tagan u35 in rma in germania..in un mese è andato e ritornato senza problemi;)
i migliori però imho sono i seasonic....spedito e la settimana dopo mi è ritornato nuovo di pacca.

giok85
26-02-2007, 23:39
Strano...i Tagan sono molto affidabili (possessore di un U15 580)...mai avuto problemi...comunque non è normale 3 mesi di attesa...io mi inca@@erei a bestia...ma stiamo scherzando? i soldi che gli hai dato erano buoni o difettosi? hanno aspettato 3 mesi per averli? non mi sembra...ogni volta per ste cose mi ci faccio il sangue amaro.

Possibile che noi dobbiamo pagare subito e i rivenditori/produttori possono fare i porci comodi loro...tanto i nostri soldi li hanno già presi

Che nervi,CIAUZ

Willy80
27-02-2007, 16:04
Io avevo mandato presso un notissimo shop di modding (ma non totale) un Tagan TG580-U22 e dopo 2 settimane era pronto per tornare da me, ma l'ho cambiato con l'U25..

in 2 settimane sarebbe ritornato a casuccia nuovo di pacca, visto che il mio era proprio morto!;)

Però so che gli shop danno 2 anni di garanzia presso di loro e l'ultimo presso la casa madre, non è che il tuo Tagan è oltre i due anni di garanzia ed è fuori produzione come la serie U15/U22?

giok85
27-02-2007, 17:02
Anche se fosse avrebbero dovuto contattarlo dicendo:"caro signor CLIENTE che ci ha dato dei bei soldoni buoni,il suo ali di cui ce ne sbattiamo non lo produciamo più,non è che vorrebbe cambiarlo con uno attualmente in produzione?visto che le abbiamo dato una garanzia lei non dovrà pagare nulla in più anche se a noi non conviene,ed è per questo che non l'abbiamo contattata fin'ora...addio e grazie della preferanza che non ci darà mai più!"
comunque tu insisti con lo shop e la casa madre...prima o poi dovranno ridarti qualcosa

k|o
02-03-2007, 19:53
scusate se nn ho risposto, avevo cancellato per sbaglio il 3ad.
mail spedita il 27, nessuna risposta.:rolleyes: si sono sempre dimostrati gentili e cortesi, tuttavia è passato troppo tempo. ora il apro un 3ad sul forum.

@giok
l'ali è stato acquistato sul mercatino. me l'ha venduto un ragazzo di roma. inizialmente mi han fatto problemi, perchè dicevan che l'ali era stato fatturato da uno studio odontoiatrico. per cui dicevan che la garanzia era di uno solo anno, non 3. Poi sucessivamente grazie all'intervento di chi mi aveva venduto l'ali, han deciso di mandarlo in sostituzione. tuttavia da tagan, seppur con grande ritardo, mi han detto che era in garanzia. per cui nn capisco il problema dell'rma. cmq, l'ali alla fine lo hanno spedito, ma poi il silenzio totale.

Fmg84
12-03-2007, 21:10
Ciao ragazzi.
Approfitto per chiedere info riguardo RMA Tagan:
a parte la velocità (sono convinto che sia più che altro una questione di :ciapet: ), è necessaria la prova d'acquisto (scontrino o fattura) o basta il seriale dell'ali?
Grazie

k|o
12-03-2007, 21:24
Ciao ragazzi.
Approfitto per chiedere info riguardo RMA Tagan:
a parte la velocità (sono convinto che sia più che altro una questione di :ciapet: ), è necessaria la prova d'acquisto (scontrino o fattura) o basta il seriale dell'ali?
Grazie

a me lo prendevano con il solo seriale, senza la ricevuta d'acquisto. d'altronde, se hai lo scontrino conviene direttamente farlo allo shop dove lo hai acquistato:)

Fmg84
12-03-2007, 21:27
a me lo prendevano con il solo seriale, senza la ricevuta d'acquisto. d'altronde, se hai lo scontrino conviene direttamente farlo allo shop dove lo hai acquistato:)
Il problema infatti è proprio questo: non c'è nè lo scontrino nè tantomeno la scatola...credi che possa funzionare comunque?

k|o
12-03-2007, 21:48
Il problema infatti è proprio questo: non c'è nè lo scontrino nè tantomeno la scatola...credi che possa funzionare comunque?

mmm. senza lo scatolo nn so. sullo scatolo è riportato il sn del pezzo. prova ad informarti dallo shop dove lo hai preso, per vedere se riescono a risalire al tuo acquisto, e prenderlo indietro.
io pur essendo senza scontrino, avevo lo scatolo e tutto il resto:)

Fmg84
12-03-2007, 22:02
mmm. senza lo scatolo nn so. sullo scatolo è riportato il sn del pezzo. prova ad informarti dallo shop dove lo hai preso, per vedere se riescono a risalire al tuo acquisto, e prenderlo indietro.
io pur essendo senza scontrino, avevo lo scatolo e tutto il resto:)
In effetti il S/N è riportato proprio sulla scatola:doh:
Mi sa che niente scatola niente garanzia...
Comunque ho mandato proprio ora un paio di mail al "signor Tagan"...sentiamo cosa dice.
Grazie mille per le info.