View Full Version : COREL DRAW - software freeware
Giorgiodavid
26-02-2007, 20:24
Salve a tutti, ho la necessità di trovare, se esiste, un software freeware in grado di leggere i file creati con Corel DRAW, insomma una sorta di Acroba Reader per Corel DRAW! Esiste? Mi date qualche link?
Non posso mica installare Corel DRAW a lavoro, diventerebbe una copia pirata ed ho la necessità di stampare su plotter delle cosucce fatte a casa.
Aspetto notizie, grazie.
Col plotter in che formati puoi stampare?
Perchè potresti esportare il tuo progetto da Coreldraw in un altro formato (tipo dxf o altro vettoriale) compatibile con qualche programma che hai al lavoro ;)
Giorgiodavid
26-02-2007, 20:57
Si hai ragione, infatti io in ufficio lavoro con AutoCAD, il problema è che ho già provato a salvare il file in formato sia DXF che DWG, ma quando lo vado a richiamare mi da' FATAL ERROR col DWG e il DXF blocca tutto. Evidentemente salvare il file in questi formati a Corel non piace proprio.
Ecco perchè volevo trovare una soluzione con un Viewer, altrimenti mi tocca portare il notebook in ufficio, ma volevo evitare anche questa opzione.
Per info, il file ha una dimensione A0 accorciato.
Rimango in attesa di altre soluzioni.
Io l'ho fatto da cdr a dxf qui a casa, e poi a lavorare da dxf a pfm (mi sembra... cmq per Cimatron). Nessun problema :D
Puoi esportare il file come pdf.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.