View Full Version : microfono e msn
Ciao a tutti...il mio problema è questo. Ho un pc nuovo con scheda audio Creative Audigy. Quando tento di fare le conversazioni audio su msn, il mio microfono (che funziona perfettamente quando non uso msn) registra la mia voce ad una velocità superiore a quella reale, ottenendo come risultato il classico bzzzz come un nastro mandato avanti in riavvolgimento rapido. Me ne accorgo perchè il programma "recorder" che uso normalmente, durante una conversazione, mi procede con il tempo molto più lentamente del tempo reale. Ad esempio se io dico una parola in un secondo, il tempo della registrazione dura mezzo secondo con conseguenza che la mia voce uscirà al doppio della velocità. Avete un' idea per aiutarmi? Grazie..
Angelus88
27-02-2007, 01:40
Dagli strumenti hai riprovato a fare la configurazione audio/video? Perché la cosa è molto strana...
si ho provato, ma lì funziona tutto e cmq regola solo il volume... i problemi me li da solo durante la conversazione. anche se provo a mandare un messaggio vocale (con f2) il problema è lo stesso.
Angelus88
27-02-2007, 14:33
E' molto strano... non mi è mai capitato né a me né a nessuno che conosco... puoi provare a reinstallare i driver della scheda audio, reinstallare messenger o vedere se c'è qualche opzione dal programma della scheda audio.
nessun aiuto? sono passati mesi ormai ma non ho risolto niente... non succede solo su msn, ma in generale quando sono connesso a internet. Se ad esempio voglio registrare la mia voce mentre non sono su internet, funziona perfettamente, mentre se sono su internet la velocità di registrazione si abbassa, come se il sistema si appesantisse e non riuscisse a stare dietro al tempo. In totale il risultato è che quando riascolto il file ottengo l'effetto come se si ascoltasse il file in avanzamento rapido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.