giusep87
26-02-2007, 20:09
Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo in questo forum, ma dire nuovo è bugia in quanto ogni qualvolta io abbia un problema, cerco su google e grazie alle vostre discussioni solitamente risolvo!! :D :cool:
cmq...ragazzi ho un problema strano, che non riesco a risolvere. In pratica il bios mi segnala una frequenza della cpu che effettivamente ha!
allora io ho:
AMD Athlon XP 2400+
Scheda madre: sinceramente nn lo so, mi pare cmq ke il Bios sia della AMI...
in pratica il mio problema è che la mia cpu è di 2 ghz (2400+) ma quando accendo il pc, la pagina del Bios mi dice Ahtlon Xp 1800+ (1,5 ghz)
ora leggendo qua e là, ho capito che può essere un problema di bios non aggiornato, oppure di reset del bios, o ancora dipende dal fatto ke il pc ha avuto troppi reset hardware (ed è successo)
Ora...ragazzi...vorrei sapere come posso risolvere il problema!
Devo aggiornare il BIOS?
Oppure devo solo RESETTARLO ? Nel caso dovessi, come si Resetta?
grazie in anticipo
cmq...ragazzi ho un problema strano, che non riesco a risolvere. In pratica il bios mi segnala una frequenza della cpu che effettivamente ha!
allora io ho:
AMD Athlon XP 2400+
Scheda madre: sinceramente nn lo so, mi pare cmq ke il Bios sia della AMI...
in pratica il mio problema è che la mia cpu è di 2 ghz (2400+) ma quando accendo il pc, la pagina del Bios mi dice Ahtlon Xp 1800+ (1,5 ghz)
ora leggendo qua e là, ho capito che può essere un problema di bios non aggiornato, oppure di reset del bios, o ancora dipende dal fatto ke il pc ha avuto troppi reset hardware (ed è successo)
Ora...ragazzi...vorrei sapere come posso risolvere il problema!
Devo aggiornare il BIOS?
Oppure devo solo RESETTARLO ? Nel caso dovessi, come si Resetta?
grazie in anticipo