View Full Version : Opteron 121x HE il fantasma
aaadddfffgggccc
26-02-2007, 19:52
l'opteron 121x He da 65 watt penso che sia la scelta migliore per socket AM2 in questo momento visto che la serie X2 sta peggiorando con i nuovi modelli.
Io sono alla ricerca del modello 1212 He ma non riesco a trovare un negozio dove sia disponibile. (anche il 1212 da 103Watt non si trova)
Penso che questi processori non arriveranno mai sugli scaffali dei negozi.
Se qualcuno di voi sa dirmi dove trovarli Vi prego di contattarmi alla seguente Mail:
[email protected]
Grazie a tutti voi
Grande Forum!!!
in genere è tutta roba riservata ai grandi OEM....hai guardato su Ebay o con trovaprezzi?
p.s. mitico il programmetto LabView...solo per farci le cazzate però! :sofico:
aaadddfffgggccc
26-02-2007, 23:00
MIKIXT ho cercato in molti negozi online e solo 2 su 100 circa hanno questi proci in elenco ma non disponibili.
Chiedo: perchè i modelli della serie 100, 200, 800 sono disponibili?
I grandi OEM questi non li usano più e li lasciano ai negozi?
Non sono convinto...
P.S. Labview = Utilizzo per Automazione industriale = In grande multinazionale (privacy) = Io ci cazzeggio per 8 ore al giorno...
Prova ad esprimere il tuo pensiero alla National Instruments...
Ciao:D
MIKIXT ho cercato in molti negozi online e solo 2 su 100 circa hanno questi proci in elenco ma non disponibili.
Chiedo: perchè i modelli della serie 100, 200, 800 sono disponibili?
I grandi OEM questi non li usano più e li lasciano ai negozi?
beh la 100 e la 200 sono in assoluto le più reperibili (anche perchè sono socket 940 e non socket F)...per le 800 si fatica già di più...e cmq sono cpu che dovrebbero uscire pian piano fuori produzione...
sicuramente le cpu socket F sono quelle che si trovano più difficilmente anche perchè sono al momento quelle più usate dai produttori...
P.S. Labview = Utilizzo per Automazione industriale = In grande multinazionale (privacy) = Io ci cazzeggio per 8 ore al giorno...
Prova ad esprimere il tuo pensiero alla National Instruments...
eh vabbè noi ci smanettavamo e basta...facevamo la gara a chi faceva le automazioni più strane e incasinate... :asd:
aaadddfffgggccc
27-02-2007, 20:46
beh la 100 e la 200 sono in assoluto le più reperibili (anche perchè sono socket 940 e non socket F)...per le 800 si fatica già di più...e cmq sono cpu che dovrebbero uscire pian piano fuori produzione...
sicuramente le cpu socket F sono quelle che si trovano più difficilmente anche perchè sono al momento quelle più usate dai produttori...
Vorrei solo specificare che la serie 121x è per singolo processore su socket AM2, il socket F monta la serie 2xxx ed è reperibile in alcuni negozi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.