PDA

View Full Version : winzoz vista home premium

lorymaxmar62
26-02-2007, 19:21
ciao a tutti
sono lorymar, ho un ennesimo problema con il stramaledetto winzoz vista h.p. .......allora presento il mio pc scheda madre Asus A8N32 SLI DELUXE agg.ta all'ultimo bios 1303 , processore AMD Athlon X2 64 3800 , scheda video ATI RAdeon 1950 pro. 256mb , audio X-FI creative EXTREMEMUSIC , Memoria 2GB Kingstone , 2 hard disk serial ata maxtor da 250gb 16mb in raid nvidia stripe...............allora arrivo al nuovo problema installati i nuovi drivers ati 7.2 la scheda video non viene riconosciuta come dovrebbe ,infatti pure il s.o dice che c'e' un problema di compatibilita' in quanto non riconosce la ......cosi' si legge....." WINDOWS VISTA DOES NOT SUPPORT RADEON X1950 PRO SECONDARY ADAPTER " ebbene si' malgrado il tanto clamore del so di microsoft ancora non funzionano i drivers ...in sostanza non funziona adattatore secondario della scheda video e non viene sfruttata a dovere le sue funzionalita'..........e questo non e' che solo uno dei molteplici problemi che questo sistema presenta ........vedi NVIDIA vedi ASUS e tanti altri.............e sempre piu' convinto che l'uscita del S.O. e' avvenuta in gran fretta malgrado che dal ormai lontano 2001 ......si parla e si.....testa........WINZOZ LONGHORN.....VISTA........oppure copia di MAC OSX TIGER 10.4 ed e' vero .....uso da circa 2 anni detto sistema e si notano molte copiature ..........almeno avessero copiato bene............vedi forum in internet.
INsomma dopo questo sfogo qualcuno puo' aiutarmi o....................................................farselo di legno come diceva il mio prof.
grazie lorymar

Valos
27-02-2007, 08:33
Se ti può consolare ho il tuo stesso problema con Vista Ultimate. Su 3 periferiche della scheda video (una Radeon X1800XT) ne viene riconosciuta solo 1. In pratica in Gestione Periferiche di WinXP mi trovo con 2 schede video (normale e secondary mi pare) e anche un ATI AV200 (o simile) sotto multimedia. In Vista la vga secondaria e questo modulo AV non vengono riconosciuti. Mah... Fortuna che mi è bastato rimettere su l'altro hd ed è tornato tutto a posto...con WinXP.

lorymaxmar62
27-02-2007, 13:09
:mad: .......Microsoft secondo me con Vista :mc: .........proprio cosi'.......nel senso che la tanto attesa novita' ..........ovvero W O W..............sta' proprio qui' .................non funziona nulla ...............e il vero ......W O W .....lo fa' Bill GATES .....quando ha cominciato a vedere l'estratto conto dopo il 30.01.2007 ..................e noi facciamo ...........M O M .............e poi Xche' quel signore di CUPERTINO.........all'uscita imminente di MAC OSX LEOPARD......in un forum gia' garantisce la completa compatibilita' del S.O. con le macchine?....................non per nulla negli STATES gli utenti sono piu' del 60% MAC ......................:read:
CIAO LOrymar