PDA

View Full Version : LAVOROOOOOOOOOO!!!!! :)

VegetaSSJ5
26-02-2007, 19:14
Ragazzi sono felicissimo di comunicarvi che oggi ho fatto il mio primo giorno di lavoro! :yeah: Finalmente! Non vedevo l'ora di cominciare a guadagnare qualcosa... Lavoro per una importante multinazionale, e prenderò anche un buon stipendio... Non potevo desiderare di meglio!! Sono felicissimo! :)

Elbryan
26-02-2007, 19:17
Ragazzi sono felicissimo di comunicarvi che oggi ho fatto il mio primo giorno di lavoro! :yeah: Finalmente! Non vedevo l'ora di cominciare a guadagnare qualcosa... Lavoro per una importante multinazionale, e prenderò anche un buon stipendio... Non potevo desiderare di meglio!! Sono felicissimo! :)

se lavori per industrie di tabacco dimmi che marca che tenterò di darti lavoro come posso..:asd:

gg

kopetea
26-02-2007, 19:18

bellissima notizia! che mansioni hai? :)

SozaBoy
26-02-2007, 19:18
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg

Fenomeno85
26-02-2007, 19:19
auguri :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

n3xus
26-02-2007, 19:19
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq congratulazioni, anche io sono stato assunto 2 settimane fa, ma non era la prima volta che lavoravo :asd:
purtroppo però apprendista e lo stipendio sarà quel che sarà:muro: :muro: :muro:

Xalexalex
26-02-2007, 19:24
se lavori per industrie di tabacco dimmi che marca che tenterò di darti lavoro come posso..:asd:

gg
se lavori per industrie di oppiacei dimmi che marca che tenterò di darti lavoro come posso..:asd:

gg

linuxianoxcaso
26-02-2007, 19:25

congratulations :O

ceccoos
26-02-2007, 19:26
Tantissimi auguri
;)

VegetaSSJ5
26-02-2007, 20:12

gg
intanto grazie mille a tutti! :)

cmq no ragazzi... niente tabacco nè oppiacei... :asd:
boh non so se si potrebbe dire il nome cmq diciamo che è un'azienda che produce memorie e sensori ottici.

avrei sperato di essere assunto nell'area IT ma mi ritrovo nell'area training, e mi occuperò di scrittura di procedure, quindi un normalissimo lavoro d'ufficio. per ora mi sta benissimo così, anche perchè eventualmente ci sono possibilità di cambiare mansione... ;)

Irenina
27-02-2007, 07:17
In bocca al lupo!!!
Anche io finalmente ho trovato il lavoro fisso, dopo due anni a fare un po' qua un po' là :)

Vinc86
27-02-2007, 10:43

complimenti tiello stretto:)

Nicky
27-02-2007, 11:28
In bocca al lupo!!!
Anche io finalmente ho trovato il lavoro fisso, dopo due anni a fare un po' qua un po' là :)

Che bello Ire! :flower:

In bocca al lupo anche a Vegeta e al suo nuovo lavoro :)

Iluccia
27-02-2007, 11:31
Congratulazioni!! Io sono mesi che cerco e non mi pigliano manco a fare l'apprendista commessa :cry: :muro:

VegetaSSJ5
27-02-2007, 18:33

In bocca al lupo anche a Vegeta e al suo nuovo lavoro :)
ti correggo... al mio primo lavoro! ;)

grazie a tutti! :)

Irenina
27-02-2007, 22:12

Yes. Finalmente, mi sembra la fine di un incubo :flower: