View Full Version : LAVOROOOOOOOOOO!!!!! :)
VegetaSSJ5
26-02-2007, 19:14
Ragazzi sono felicissimo di comunicarvi che oggi ho fatto il mio primo giorno di lavoro! :yeah: Finalmente! Non vedevo l'ora di cominciare a guadagnare qualcosa... Lavoro per una importante multinazionale, e prenderò anche un buon stipendio... Non potevo desiderare di meglio!! Sono felicissimo! :)
Ragazzi sono felicissimo di comunicarvi che oggi ho fatto il mio primo giorno di lavoro! :yeah: Finalmente! Non vedevo l'ora di cominciare a guadagnare qualcosa... Lavoro per una importante multinazionale, e prenderò anche un buon stipendio... Non potevo desiderare di meglio!! Sono felicissimo! :)
se lavori per industrie di tabacco dimmi che marca che tenterò di darti lavoro come posso..:asd:
gg
bellissima notizia! che mansioni hai? :)
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
Fenomeno85
26-02-2007, 19:19
auguri :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq congratulazioni, anche io sono stato assunto 2 settimane fa, ma non era la prima volta che lavoravo :asd:
purtroppo però apprendista e lo stipendio sarà quel che sarà:muro: :muro: :muro:
Xalexalex
26-02-2007, 19:24
se lavori per industrie di tabacco dimmi che marca che tenterò di darti lavoro come posso..:asd:
gg
se lavori per industrie di oppiacei dimmi che marca che tenterò di darti lavoro come posso..:asd:
gg
linuxianoxcaso
26-02-2007, 19:25
congratulations :O
VegetaSSJ5
26-02-2007, 20:12
gg
intanto grazie mille a tutti! :)
cmq no ragazzi... niente tabacco nè oppiacei... :asd:
boh non so se si potrebbe dire il nome cmq diciamo che è un'azienda che produce memorie e sensori ottici.
avrei sperato di essere assunto nell'area IT ma mi ritrovo nell'area training, e mi occuperò di scrittura di procedure, quindi un normalissimo lavoro d'ufficio. per ora mi sta benissimo così, anche perchè eventualmente ci sono possibilità di cambiare mansione... ;)
In bocca al lupo!!!
Anche io finalmente ho trovato il lavoro fisso, dopo due anni a fare un po' qua un po' là :)
complimenti tiello stretto:)
In bocca al lupo!!!
Anche io finalmente ho trovato il lavoro fisso, dopo due anni a fare un po' qua un po' là :)
Che bello Ire! :flower:
In bocca al lupo anche a Vegeta e al suo nuovo lavoro :)
Congratulazioni!! Io sono mesi che cerco e non mi pigliano manco a fare l'apprendista commessa :cry: :muro:
VegetaSSJ5
27-02-2007, 18:33
In bocca al lupo anche a Vegeta e al suo nuovo lavoro :)
ti correggo... al mio primo lavoro! ;)
grazie a tutti! :)
Yes. Finalmente, mi sembra la fine di un incubo :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.