PDA

View Full Version : Consiglio Nikon s7c

fly4ever
26-02-2007, 19:09
Salve,
devo comprare una macchina fotografica nuova e sto guardando la nikon.
Mi ha attirato questa macchina per il dispay da 3" e il wifi.. xò volevo sapere da voi esperti come fotografa!
Qualitativamente come va? Sopratutto di sera ha lo stesso difetto di tutte le macchine digitali?

Altrimenti come qualità avete altre marche da consigliarmi di macchine compatte come queste?

Grazie in anticipo
Mirko

fly4ever
27-02-2007, 15:13
Nessuno che si sbilancia? :rolleyes:

fly4ever
02-03-2007, 10:33
E beh? Nessuno????????????

dcargnel
02-03-2007, 13:59
Ciao,
io l'ho presa su ebay in UK, è una bella fotocamera ma secondo me ha tre diffetti, è completamente automatica ( puoi scegliere solo gli ISO), le foto all'interno con poca luce e senza flash sono un disastro ed il consumo della batteria. Se hai la possibilità di provarla è meglio. Ciao ed auguri Dario

fly4ever
02-03-2007, 14:46
Ciao,
io l'ho presa su ebay in UK, è una bella fotocamera ma secondo me ha tre diffetti, è completamente automatica ( puoi scegliere solo gli ISO), le foto all'interno con poca luce e senza flash sono un disastro ed il consumo della batteria. Se hai la possibilità di provarla è meglio. Ciao ed auguri Dario

Oh.. finalmente qualcuno :)

Sono rimasto un po deluso dalla tua descrizione.. me ero innamorato di questo modello.. sopratutto per il wifi e il lcd da 3".
Quindi dici che è meglio optare per altra marca? Suggerimenti?

dcargnel
02-03-2007, 18:10
E' una bella macchina , ma se la paghi quasi 500€ è meglio provarla, per 250€ è ottima.