PDA

View Full Version : [Rimpianti & Rimorsi] Official Thread - se potessi tornare indietro...

kopetea
26-02-2007, 19:02
Inauguriamo il THREAD UFFICIALE dei Rimpianti e dei Rimorsi.

Scrivete qui le cose che avreste voluto fare e siete pentite/i di non averlo fatto e le cose che non avreste mai voluto fare...

Raccontate, raccontante! :sofico:

:)

*°PaPrIkInA°*
26-02-2007, 19:14
:rolleyes: non hai niente da fare eh? :rolleyes:

comunque non ho avuto mai ne rimpianti ne rimorsi...

kopetea
26-02-2007, 19:24
:rolleyes: non hai niente da fare eh? :rolleyes:

comunque non ho avuto mai ne rimpianti ne rimorsi...

se non ti interessa il thread, nessuno ti obbliga a postare :)

Elbryan
26-02-2007, 19:31
Mai avuto rimpianti o rimorsi..
Soprattutto con le donne..

Sono sempre stato felice delle mie decisioni e tornassi indietro le rifarei..

Forse un piccolo rimpianto ce l'ho..
Di non essermi accorto di un camion quando l'ho centrato 3 mesi fa in motorino ç__________________________ç

kopetea
26-02-2007, 19:36
Mai avuto rimpianti o rimorsi..
Soprattutto con le donne..

Sono sempre stato felice delle mie decisioni e tornassi indietro le rifarei..

Forse un piccolo rimpianto ce l'ho..
Di non essermi accorto di un camion quando l'ho centrato 3 mesi fa in motorino ç__________________________ç

mi dispiace per l'incidente... :( ora tutto a posto vero?

io sono daccordo con te... meglio non vivere nei rimpianti e nei rimorsi e accettare sempre i propri errori... :mano:

Pardo
26-02-2007, 19:38
[deleted]

Elbryan
26-02-2007, 19:38
mi dispiace per l'incidente... :( ora tutto a posto vero?

io sono daccordo con te... meglio non vivere nei rimpianti e nei rimorsi e accettare sempre i propri errori... :mano:

se per apposto intendi che dopo che mi hanno operato per 3 volte va meglio? :p
Sì dai.. solo il mignolo alla fine fa fatica a riprendersi..

ç__ç brutti ricordi e mercoledì si torna in ospedale sniff sniff..

kopetea
26-02-2007, 19:41
se per apposto intendi che dopo che mi hanno operato per 3 volte va meglio? :p
Sì dai.. solo il mignolo alla fine fa fatica a riprendersi..

ç__ç brutti ricordi e mercoledì si torna in ospedale sniff sniff..

prendi il lato positivo della tua storia... :) importante che restino solo brutti ricordi... ;)

poteva andare diversamente... nella sfortuna sei stato molto fortunato... :)

Iluccia
26-02-2007, 19:42
vorrei non essere mai andata a Parma, ho perso due anni accademici...

Elbryan
26-02-2007, 19:42
prendi il lato positivo della tua storia... :) importante che restino solo brutti ricordi... ;)

poteva andare diversamente... nella sfortuna sei stato molto fortunato... :)

quello sicuro..
Potevo lasciarci il braccio e restare paralizzato..

Eh vabbè fine off-topic sennò freeban mi banna per l'appunto (e avrebbe anche ragione) :)

kopetea
26-02-2007, 20:04
vorrei non essere mai andata a Parma, ho perso due anni accademici...

a Parma che facoltà facevi? quando hai capito di aver commesso un errore? :)

kopetea
26-02-2007, 20:07
Bello questo e` il topic definitivo per me..
Vediamo le cose ke mi tormentano in continuazione..
Non esser riuscito a lasciare senza provocare incazzature una ragazza a cui tenevo moltissimo..
Aver passato 10 anni chiuso in casa dedicandomi solo ai computer e ad amicizie virtuali e aver trascurato x tanto tempo gli amici validi ke avevo..
Non essermi fatto avanti con due tipe che ci stavano quando ero ragazzino..
Non aver finito l'uni x 2 sporchi esami di mate..

se non mi sbaglio puoi riprendere l'università in qualunque momento... :)

se ti mancano davvero solo due esami, laureati... anche solo per una soddisfazione personale... :)

marcowheelie
26-02-2007, 20:13
ho aperto questo tempo fà.. peccato che fu snobbato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368957

edit: a pensarci bene non c'entra un cazzo :D ma lo lascio magari qualcuno lo uppa :)

Iluccia
26-02-2007, 20:30
a Parma che facoltà facevi? quando hai capito di aver commesso un errore? :)

psicologia, l'ho capito quando non davo più un esame perchè ero sempre sola e non avevo legato con nessuno... Tornata a casa ho dato 17 esami in un annoe mezzo :D Però non mi hanno riconosciuto gli esami e conteggiando i crediti mi hannofa tto tornare al primo anno mentre dovevo fare il terzo...

Bassmo
26-02-2007, 20:31
Kop ma che è hai sniffato la colla stasera? :asd:

alethink
26-02-2007, 20:34
Non rifarei mai ingegneria all'università, ma manco con una pistola puntata alla testa. E' stata un'esperienza devastante che non augurerei al mio peggior nemico :muro:

gianly1985
26-02-2007, 20:34
Mi pare che dopo 10anni gli esami dell'uni "scadono". Comunque trovo assurdo non laurearsi per 2 esami, arrivati a quel punto anche a farne 1 all'anno in 2 anni lavorando conveniva farli...non te ne accorgevi nemmeno...
Io rimpiango di non aver comprato una 50ina di st+ nel 2005 :D per chi sa cosa intendo.

kopetea
26-02-2007, 20:41
Non rifarei mai ingegneria all'università, ma manco con una pistola puntata alla testa. E' stata un'esperienza devastante che non augurerei al mio peggior nemico :muro:

beh, ti capisco :D (ingegneria civile)... :)

però è bella, dai... ;)

alethink
26-02-2007, 21:02
beh, ti capisco :D (ingegneria civile)... :)

però è bella, dai... ;)
Ma anche no! Io volevo fare l'architetto :muro:

Cmq meccanica, anche se adesso mi occupo di cose al limite del design... e grazie al cielo aggiungo, non ho la "quadratura" mentale per fare l'ingegnere :fagiano:

Baltico
26-02-2007, 22:21
stragolarla anzichè lasciarla e basta :O

e fermarmi allo stop quando ho cioccato :O

sanford
26-02-2007, 22:30
tanti anni fa, ho mancato di dare l'ultimo saluto al nonno materno che era ricoverato in ospedale...quando sono andato a trovarlo era troppo tardi, non me lo perdonerò mai...:(

aracnox
26-02-2007, 22:34
di quanto posso tornare indietro...?

facciamo 1986 tanto x darci un punto di via..?

1. punto... amicizie... troppo pc e niente vita.
2. punto... scuola... non mi sarei dovuto fermare.
3. ragazze....

Che sarebbe successo...se mi fossi comportato in maniera diversa con la mia prima ex.....unica storia lunga....

ma anche con Elisa....
Silvia.. Tiziana...Sara... Celine

Insomma... chi mi presta una macchina del tempo...

juninho85
26-02-2007, 22:38
che thread da max pezzali :O

e quanto dico max pezzali leggete http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif

dany84
27-02-2007, 08:15
Vorrei non aver mai cambiato lavoro l'anno scorso
Vorrei aver pensato più a me stessa negli ultimi 3 anni

kopetea
27-02-2007, 08:53
tanti anni fa, ho mancato di dare l'ultimo saluto al nonno materno che era ricoverato in ospedale...quando sono andato a trovarlo era troppo tardi, non me lo perdonerò mai...:(

mi dispiace... :(

marcowheelie
27-02-2007, 09:56
il bello (o brutto) è che chi più chi meno ci facciamo tutti le stesse domande..

-Crissina-
27-02-2007, 10:09
Rimpianti tanti, molti credo siano quelli di chiunque...

aver fatto versare qualche lacrima a chi non lo meritava.
Non aver preso a calci nel culo chi invece lo meritava a pieni voti.
Aver lasciato l'università.
Non aver detto a mia nonna ogni sacrosanto giorno che l'amo più di me stessa. Ora che è lontana la soffocherei di ti amo :)
Non aver mai mostrato di star male per un abbraccio che non c'era o un "ti voglio bene" che non arrivava. Aver sempre fatto credere di essere forte e di stare sopra a tutto. Se avessi chiesto di più, se mi fossi mostrata un pò meno forte ma sicuramente più vera, oggi forse quel telefono squillerebbe di più :). Dopo 25 anni c'è poco da dire. Ognuno ha il suo ruolo e poco importa se lo sente davvero oppure no.

kopetea
27-02-2007, 13:02
Vorrei non aver mai cambiato lavoro l'anno scorso
Vorrei aver pensato più a me stessa negli ultimi 3 anni

perché l'anno scorso che lavoro facevi? dalla tua Sign capisco che ora sei in cerca di lavoro... mi sbaglio? :stordita:

dany84
27-02-2007, 13:07
perché l'anno scorso che lavoro facevi? dalla tua Sign capisco che ora sei in cerca di lavoro... mi sbaglio? :stordita:

no no ho un ottimo lavoro..non cerco per me, per fortuna :D
nonostante il lavoro che ho ora sia comunque più o meno simile all'altro, non ho troppo feeling con i colleghi e ci sono molte "pause" (periodi in cui sto a guardare il monitor e navigare su internet senza meta fissa) che un po' ti fanno pensare che forse, anche se ci ho solo guadagnato ad avere questo nuovo lavoro, era meglio l'altro, mi sentivo quasi "a casa" prima e avevo sempre da fare, lavoravo in autonomia, qui ancora non è così...:(

kopetea
27-02-2007, 13:11
no no ho un ottimo lavoro..non cerco per me, per fortuna :D
nonostante il lavoro che ho ora sia comunque più o meno simile all'altro, non ho troppo feeling con i colleghi e ci sono molte "pause" (periodi in cui sto a guardare il monitor e navigare su internet senza meta fissa) che un po' ti fanno pensare che forse, anche se ci ho solo guadagnato ad avere questo nuovo lavoro, era meglio l'altro, mi sentivo quasi "a casa" prima e avevo sempre da fare, lavoravo in autonomia, qui ancora non è così...:(

beh, è un ottimo lavoro... hai la possibilità di spammare sul forum di HWU, di che ti lamenti?? :O :sofico:

dany84
27-02-2007, 13:13
beh, è un ottimo lavoro... hai la possibilità di spammare sul forum di HWU, di che ti lamenti?? :O :sofico:

proprio come faccio oggi :asd:

Tommy_83
27-02-2007, 13:33
Lavorerei gratis a vita per poter tornare 8 mesi indietro nel tempo. Dico sul serio...farei qualunque ma QUALUNQUE cosa..

Elbryan
27-02-2007, 13:57
Lavorerei gratis a vita per poter tornare 8 mesi indietro nel tempo. Dico sul serio...farei qualunque ma QUALUNQUE cosa..

e sbagli perché in questi 8 mesi hai forse imparato qualcosa :)

Sephi
27-02-2007, 14:19
Sono un tipo riflessivo; ritengo di non avere molti rimpianti/rimorsi: certo capita a tutti di sbagliare e guardando indietro certe scelte probabilmente, con l'esperienza acquisita, non le rifarei...

Il punto è che nel momento in cui ho fatto deteminate scelte erano quelle che sentivo come corrette e, senza la consapevolezza ricevuta dagli sbagli commessi, non avrei potuto decidere diversamente...

Tommy_83
27-02-2007, 14:24
e sbagli perché in questi 8 mesi hai forse imparato qualcosa :)

si. ho imparato TANTO. Ma non ne è valsa ASSOLUTAMENTE la pena..

linuxianoxcaso
27-02-2007, 14:59
:eek: cacchio ho letto rimpianti e rimborsi :eek:

kopetea
27-02-2007, 16:43
:eek: cacchio ho letto rimpianti e rimborsi :eek:

ti ha fatto male la visita all'Agenzia delle Entrate... :D

linuxianoxcaso
27-02-2007, 16:49
ti ha fatto male la visita all'Agenzia delle Entrate... :D

mi sa :asd:
e il brutto è che dovro andarci pure la prossima settimana :stordita:

randomxx
27-02-2007, 18:29
Qualche tipa che potevo farmi...anni fa...:muro: cmq ogni lasciata è persa:cool:
Avrei perso meno esami all' uni (evviva l' ingegneria :sofico: ma chi me l' ha fatto fare),
ad ogni modo grossi rimpianti non ne ho, e penso positivo:D

stgww
27-02-2007, 19:03
Non ho rimpianti, forse solo uno, ma se è successo un motivo ci sarà. Cmq io penso di vivere come più mi aggrada nel bello e nel brutto, cambiare il passato non servirebbe a nulla, non imparerei quella lezione che ora ho imparato.

kopetea
27-02-2007, 19:46
Qualche tipa che potevo farmi...anni fa...:muro: cmq ogni lasciata è persa:cool:
Avrei perso meno esami all' uni (evviva l' ingegneria :sofico: ma chi me l' ha fatto fare),
ad ogni modo grossi rimpianti non ne ho, e penso positivo:D

questo sempre, è importantissimo! :)

Squilibrì
27-02-2007, 20:45
Piccoli rimorsi e rimpianti per cose fatte o non fatte ce ne sono state...

Ma di sicuro il rimorso + grande è quello di aver continuato a studiare invece di andare a lavorare dopo il liceo ( e tutto per evitare il rimpianto di non aver fatto l'università....)....in pratica lo studio (per cui non sono mai stato appassionato) è diventata la mia croce....:cry:

juninho85
27-02-2007, 20:48
Piccoli rimorsi e rimpianti per cose fatte o non fatte ce ne sono state...

Ma di sicuro il rimorso + grande è quello di aver continuato a studiare invece di andare a lavorare dopo il liceo ( e tutto per evitare il rimpianto di non aver fatto l'università....)....in pratica lo studio (per cui non sono mai stato appassionato) è diventata la mia croce....:cry:
guarda...avessi lavorato di saresti pentito di non aver proseguito gli studi :D

netsky3
27-02-2007, 20:50
Essermi iscritto alla ragioneria anzichè allo scientifico.
Essermi fatto bocciare la prima volta al 4 anno di superiori, ora starei già diplomato :muro:

joshua82
27-02-2007, 20:56

quoto...
penso che, chi più chi meno, ognuno ha questo rimorso

però dai...consoliamoci col fatto di aver ancora tempo per recuperare :oink:

kopetea
28-02-2007, 00:00
Essermi fatto bocciare la prima volta al 4 anno di superiori, ora starei già diplomato :muro:

beh, vedrai che in futuro le cose andranno meglio... molti scienziati e geni sono stati bocciati a scuola (magari non sarà il tuo caso, però... :asd: ) :Prrr:

Alcor_81
28-02-2007, 00:52
Nella vita non bisogna mai ne avere rimorsi ne rimpianti, bisogna solo guardare avanti e gettare tutto alle spalle, perchè quel che fatto è fatto! ;)

nevione
28-02-2007, 07:25
non essermi ancora laureato (c'e' da dire che pero' avendo sempre lavorato ho preso l'universita' come un hobby, adesso pero' mi manca solo la tesi ma mi manca da due anni:muro: )
aver sbagliato molte cose con la donna che avrebbe potuto essere quella della mia vita, cosi', purtroppo, dopo 5 anni e' finita

Squilibrì
02-03-2007, 14:36
Nella vita non bisogna mai ne avere rimorsi ne rimpianti, bisogna solo guardare avanti e gettare tutto alle spalle, perchè quel che fatto è fatto! ;)

Facile a dirsi difficile a farsi....

alexio986
02-03-2007, 15:27
Be come diceva un filosofo da me molto stimato :

Il rimorso è come un morso di un cane ad una pietra, una schiocchezza . (Nietzsche )

Condivido al 100% ciò sopracitato in quanto ogni esperienza positiva o meno accresce il nostro bagaglio personale...si ovvio che molte cose che non ci aggradano vorremmo cambiarle o evitarle del tutto ..ma alla fine sbagliando si impara ed a volte si chiude una porte e si apre un portone... Forse l'unica cose che fare tornando a qualche anno fa è quella di iniziare a frequentare qst forum sin dall'inizio :D

dani&l
02-03-2007, 15:46
... averci provato con la mia attuale compagna...

:doh:

:asd:

PhoEniX-VooDoo
02-03-2007, 16:10
La vita è come un auto che viene data a un pilota, uno cerca di fare il meglio con quella che ha. Così ho fatto pure io...

rav5612
02-03-2007, 16:11

pensa che per me il rimorso + grande in assoluto è stato quello di fare lo scientifico perchè spinto da quella str... di mia madre (le voglio bene ma su questo non la perdonerò mai) mentre avrei voluto fare proprio ragioneria od un tecnico.
sono convinto che avrei trovato un lavoro stabile poco dopo il diploma (si era nel 1994) e che non avrei mai iniziato l'università !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASIA81
02-03-2007, 16:16
Ne ho così tanti che se dovessi elencarli ci vorrebbe un forum solo per me...
Mi consolo pensando che cmq ho sempre agito secondo coscienza e che non ho mai fatto male a nessuno intenzionalmente.

ShadowThrone
02-03-2007, 16:23
che thread da max pezzali :O
e quanto dico max pezzali leggete http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif

e dai oh.. almeno di positivo c'è che ha aperto una concessionaria Harley a Pavia.. tirano fuori certe bestiole... :D

il mio più grande rimpianto? essere andato per due anni in Norvegia ed essere tornato per 2 volte qua! :muro: :muro:

lelezanza
02-03-2007, 19:14
14 Febbraio 2004

Avrei dovuto seguire il mio istinto, che mi diceva che le cose non stavano come Lei mi diceva e che mi stava tenendo nascosto qualcosa !!

25 dicembre 2006

Sarei dovuto partire e andare a sputarle in faccia, anziché continuare a crederci con tutto me stesso e patire come un cane per questo !!

High Speed
02-03-2007, 19:36
amicooooo.... :D

3 date su tutte...

19/01/2006 essermi lasciato dopo 4 anni

19/05/2006 essere ritornato dopo 4 mesi (chi ca..o me l'ha fatto fare)

16/02/2007 aver capito di aver "appizzato" (ITA=sprecato) 5 anni della mia vita

Il 21/02/2007 le avrei chiesto di sposarmi ed era già pianificato da diversi mesi.

Dentro di me sto alternando giorni di rabbia a giorni di compassione per lei..

High Speed
02-03-2007, 19:38
Sarei dovuto partire e andare a sputarle in faccia, anziché continuare a crederci con tutto me stesso e patire come un cane per questo !!

ecco diciamo che ho pensato la stessissima cosa :cincin:

kopetea
02-03-2007, 20:06
amicooooo.... :D

3 date su tutte...

19/01/2006 essermi lasciato dopo 4 anni

19/05/2006 essere ritornato dopo 4 mesi (chi ca..o me l'ha fatto fare)

16/02/2007 aver capito di aver "appizzato" (ITA=sprecato) 5 anni della mia vita

Il 21/02/2007 le avrei chiesto di sposarmi ed era già pianificato da diversi mesi.

Dentro di me sto alternando giorni di rabbia a giorni di compassione per lei..

Siciliano? :O

High Speed
02-03-2007, 22:57
hmm... diciamo Calabrese...

anche se dovrei mettere 3-4 postille...

per cui facciamo 3/4 meridionale 1/4 piemontese :D

kopetea
03-03-2007, 00:46
hmm... diciamo Calabrese...

anche se dovrei mettere 3-4 postille...

per cui facciamo 3/4 meridionale 1/4 piemontese :D

ne ho beccato un altro... :Perfido:

mi dispiace ma sei eleggibile come Terun :D

sei pregato di iscriverti nel nostro clan: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=781269 :O :sofico:

Qrama
03-03-2007, 03:24
Diversi rimpianti purtroppo.... pochissimi rimorsi forse uno solo...

byez

matmat
03-03-2007, 13:03
nn ho voglia di scrivere per i prossimi 11 anni:D :D :D
sorvolo questo 3d

solo rimpianti nessun rimorso

fabio80
03-03-2007, 15:39
avere portato rispetto per talune donne meritevoli solo di ricevere colpi di fava e null'altro

avere rifiutato di fare il doppiogiochista con altre donne che si proponevano quando stavo con quelle della categoria si cui sopra

essermi fatto deprimere dalla vita universitaria prendendomi solo i lati peggiori e non i migliori, rendendo di fatto quelli che per molti sono anni d'oro una vera e propria m*** noiosa e fine a sè stessa (polimi del c£$%&/)

essere stato sinora troppo un "bravo ragazzo" col bel risultato che le minchiate che uno fa in gioventù, mi sento di farle adesso, il che non è propriamente una bella cosa

credo sia tutto:O