PDA

View Full Version : COD2..UN PROBLEMA DELLA SCHEDA VIDEO O DEL FIREWALL?

lucciola
26-02-2007, 18:59
ciao a tutti..sono nuovo...intanto complimenti per questo sito e forum..una miniera d'informazioni.
vi pongo un grave problema che spero saprete risolverlo.
intanto vi presento il mio computer che anche se vecchio svolge ancora abb bene il suo lavoro:
PENTIUM 4 1.5Ghz
256 ram e scheda video geforce mx440 da 64mb.
allora il mio problema è il seguente:
sono un grande appassionato di COD2 (Cal of Duty 2) e lo utilizzo soprattutto per il gioco in rete e da un paio di mesi per certe mappe va a scatti cosa che prima non era mai successo..un esempio..la mappa carentan va da dio..come quella di caen,toujane,el alamein,burgundy,brecourt,mentre tutte quelle in russia più matmata e st.marie.. hanno iniziato ad andare a scatti da un giorno all'altro.
ciò è un gran problema perchè non posso far parte di nessun clan siccome non mi vanno tutte le mappe e ogni volta mi tocca cambiare server..:muro: .
ho sentito che potrebbe essere un problema di firewall che fa le bizze ho di directx,ho di scheda video anche se i driver sono aggiornati.
che faccio?
questo problema ho iniziato ad averlo anche per track mania nations..all'inizio va bene..passano dieci minuti e va tutto a scatti..
non so cosa fare...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo.
ps ho una connssione alice flat.
grazie e ciao

Mr. T
26-02-2007, 19:08
ciao a tutti..sono nuovo...intanto complimenti per questo sito e forum..una miniera d'informazioni.
vi pongo un grave problema che spero saprete risolverlo.
intanto vi presento il mio computer che anche se vecchio svolge ancora abb bene il suo lavoro:
PENTIUM 4 1.5Ghz
256 ram e scheda video geforce mx440 da 64mb.
allora il mio problema è il seguente:
sono un grande appassionato di COD2 (Cal of Duty 2) e lo utilizzo soprattutto per il gioco in rete e da un paio di mesi per certe mappe va a scatti cosa che prima non era mai successo..un esempio..la mappa carentan va da dio..come quella di caen,toujane,el alamein,burgundy,brecourt,mentre tutte quelle in russia più matmata e st.marie.. hanno iniziato ad andare a scatti da un giorno all'altro.
ciò è un gran problema perchè non posso far parte di nessun clan siccome non mi vanno tutte le mappe e ogni volta mi tocca cambiare server..:muro: .
ho sentito che potrebbe essere un problema di firewall che fa le bizze ho di directx,ho di scheda video anche se i driver sono aggiornati.
che faccio?
questo problema ho iniziato ad averlo anche per track mania nations..all'inizio va bene..passano dieci minuti e va tutto a scatti..
non so cosa fare...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo.
ps ho una connssione alice flat.
grazie e ciao

Direi che la connessione è la sola cosa da salvare....
Vedendo la tua configurazione, non mi sò spiegare come hai fatto fino ad ora a giocare. Dovresti senza dubbio aumentare la RAM (almeno 512MB meglio 1GB) cambiare scheda video (una con 256MB meglio 512MB) e magari anche il procio.
Se non vengo clamorosamente smentito da qualcuno (ma non credo) penso di poterti dire tranquillamente che il tuo PC attuale è inadeguato al gioco.
Mano al portafogli....

wiltord
26-02-2007, 19:31
ciao, domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937