View Full Version : Titan Vanessa type-L
Salve a tutti! vorrei montare sulla mia scheda madre Asrock k8 939s56-M (monta un athlon 64 3200+) un nuovo dissipatore...guardandomi un po in giro ho notato qsto titan vanessa type-L!veramente fantastico nella forma nei colori e nelle prestazioni!le sue misure sono 150mm in altezza 130 in lunghezza e 117 in profondità...ora il mio problema è ke il processore è situato molto vicino all'alimentatore e la distanza ke c'è tra l'uno e l'altro è di circa 6 o 7 cm...!cm faccio a sapere se il nuovo dissipatore monterà?xkè ho notato ke il verso con il quale viene montato cambia a seconda della scheda madre!sigh nn so proprio cm fare...poteste aiutarmi?
Guarda non è la sezione adatta, ho cercato in schede madri ma il 3d della tua non c'è
Ho cercato in Sistemi di raffreddamento ma il Vanessa non c'è
Ti conviene comunque postare in entrambi specificando nel titolo la scheda madre...
Byez
Guarda non è la sezione adatta, ho cercato in schede madri ma il 3d della tua non c'è
Ho cercato in Sistemi di raffreddamento ma il Vanessa non c'è
Ti conviene comunque postare in entrambi specificando nel titolo la scheda madre...
Byez
No, sposto io la discussione in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento. Consigliare il crossposting non è corretto, anche perchè si vedrebbe la discussione chiusa (è vietato).
ovviamente era sottointesa la chiusura di questo...
ok a qsto punto nn ho capito bene se la discussione è chiusa.....cmq se potete darmi una mano mif arebbe davvero piacere :) anke perchè non saprei a chi rivolgermi! aspetto vostre notizie eh :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.