midisil
26-02-2007, 18:31
Raga dopo aver installato avast antivirus ho riavviato il pc ed il sistema non è partito più... ovvero al momento di caricare kubuntu la barra d'avanzamento rimane a metà... però selezionando come kernel la versione I386 invece di quella predefinita parte... infatti lo sto usando... come posso fare a ripristinare il corretto funzionamento del sistema con le impostazioni di default?
P.S. Mi sono accorto solo adesso che, naturalmente avviando il sistema con la versione I386 del kernel, in basso a destra dove trovo il gestore alimentazione, non mi riconosce più entrambi i core del processore; prima mi dava 2 processori e la rispettiva frequenza a cui lavoravano; adesso me ne da uno solo. Infatti avviando la modalità safety, in ambiente testuale, mi da un errore al processore...! Cosa devo fare?
Grazie Silvio.
P.S. Mi sono accorto solo adesso che, naturalmente avviando il sistema con la versione I386 del kernel, in basso a destra dove trovo il gestore alimentazione, non mi riconosce più entrambi i core del processore; prima mi dava 2 processori e la rispettiva frequenza a cui lavoravano; adesso me ne da uno solo. Infatti avviando la modalità safety, in ambiente testuale, mi da un errore al processore...! Cosa devo fare?
Grazie Silvio.