PDA

View Full Version : NUOVA (si fa per dire...) LANCIA Thesis SPORT


*sasha ITALIA*
26-02-2007, 18:29
LOL :asd:

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_L/070227_L_Thesis_01_800.jpg
http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_L/070227_L_Thesis_02_800.jpg


Esposta alla rassegna svizzera una Lancia Thesis Sport, l’ultima evoluzione dell’ammiraglia che combina sportività ed eleganza in uno stile unico ed esclusivo. Tra l’altro, la versione esposta è contraddistinta da una carrozzeria bicolore (grigio chiaro e grigio scuro) di grande raffinatezza che esalta ancora di più la linea del modello. Inoltre, spiccano per il loro design i cerchi in lega a raggi da 18” che conferiscono un’impressione di maggiore sportività a questa particolare versione.
La stessa impronta si ritrova all’interno grazie ai nuovi rivestimenti in pelle rossa Frau® con finiture coordinate. L’originale Thesis Sport è in perfetta sintonia con lo spirito dell’ammiraglia Lancia, una berlina di lusso che punta su eleganza e tecnica d’avanguardia per catturare l’élite degli automobilisti. Si tratta, infatti, di un particolare segmento che raccoglie un ristretto numero di modelli sui quali le case più importanti concentrano il meglio della tecnologia automobilistica oggi disponibile. Per questo la Thesis Sport è dotata del nuovo 2.4 Multijet 20V che, abbinato ad un cambio automatico autoadattativo sequenziale a cinque marce, sviluppa una potenza massima di 185CV a 400 giri/min e una coppia di 330 Nm a 1750 giri/min. Inoltre, con questo gruppo motopropulsore la vettura raggiunge la velocità massima di 222 km/h ed accelera da 0-100 km/h in 9,7 secondi. Ovviamente, l’esemplare presente sullo stand Lancia propone tutti i punti di forza del modello Thesis: dalla ricchissima dotazione di serie nel campo della sicurezza (ABS con EBD, ESP completo di ASR, 8 airbag) all’abitacolo lussuoso, ampio e protettivo come dimostrano, per esempio, l’impianto di navigazione con schermo a colori, il sistema Hi-Fi Bose®, il climatizzatore automatico multi-zona. In più sono presenti l’antifurto volumetrico antisollevamento con allarme e i sensori di parcheggio.

MIKIXT
26-02-2007, 18:33
Sasha...fermati ti prego! :D


cos'ha di sport la thesis non l'ho capito...non dirmi che sono solo i cerchioni... :asd:

...è un'auto tutta votata al confort...basta vederlo anche delle prestazioni...

Marci
26-02-2007, 18:33
ma cosa centra la Thesis con Sport? :wtf:

K'dar
26-02-2007, 18:40
sprotivissima :asd:
non vedo molte differenze dalla berlina normale...
appena ho letto il titolo ho subito pensato "ecco, la nuova K coupè" :sofico:

dibe
26-02-2007, 18:41
mhmm.... :mbe:

thesis... sport?! :mbe:

joden
26-02-2007, 19:02
grintosa come poche.. :sofico:

scherzi a parte.. la thesis è un'ottima amiraglia e su questo niente da ridire, ma abbinarci la parola sport.. :asd:



ps: hai sbagliato a mettere la parentesi ed il suo contenuto nel titolo.. :sofico:

"NUOVA (si fa per dire...) LANCIA Thesis SPORT" => NUOVA LANCIA Thesis SPORT (si fa per dire...)

amd1ghz
26-02-2007, 19:07
che bruttità .

p.NiGhTmArE
26-02-2007, 19:08
:rotfl:

ninja750
26-02-2007, 19:44
secondo me c'è un errore, il 2.4 MJ ora ha 200cv

ilmambo
26-02-2007, 19:47
è super-ribassata :eek:






























































sasha basta per oggi :stordita:

Fides Brasier
26-02-2007, 20:16
Thesis sport: toh, un nuovo ossimoro :asd:

Avatar0
26-02-2007, 20:32
beh...se un 2,4 200cv su una thesis vi fanno schifo:stordita:

MIKIXT
26-02-2007, 20:36
beh...se un 2,4 200cv su una thesis vi fanno schifo:stordita:

e sarebbe così che si classifica un'auto sportiva? :rolleyes:

meglio 80cv su 700Kg di macchina...

ninja750
26-02-2007, 20:42
ma la thesis mica è sportiva

concordo che il nome abbinato ad un'auto-saloon fa ridere (o piangere a chi a deliberato la scemenza)

Senza Fili
26-02-2007, 21:10
Bella ammiraglia.

leox@mitoalfaromeo
26-02-2007, 21:24
secondo me c'è un errore, il 2.4 MJ ora ha 200cv
nono...
è depotenziato e soprattutto decoppizzato (400 vs 330) per non spaccare il cambio...
detto ciò quantomeno sarà piuttosto pronto in basso vista la coppia max a 1750 rpm

sephirot84
26-02-2007, 22:30
ragazzi, io sono indeciso tra questa e la gallardo, che mi consigliate, tanto a prestazioni siamo lì :asd:

dario2
26-02-2007, 23:16
oh alla lancia hanno cacciato 3 ca*ate tutte in una volta:eek:
Y momo :rolleyes:
musa sky :mc:
e thesis sport :asd: :sofico: :ciapet: :doh: :banned: :help: :eek: :cry:

trecca
26-02-2007, 23:32
oh alla lancia hanno cacciato 3 ca*ate tutte in una volta:eek:
Y momo :rolleyes:
musa sky :mc:
e thesis sport :asd: :sofico: :ciapet: :doh: :banned: :help: :eek: :cry:
In attesa della "Delta" :rolleyes:
( ...perchè proprio quel nome! :muro: )

sephirot84
26-02-2007, 23:34
oh alla lancia hanno cacciato 3 ca*ate tutte in una volta:eek:
Y momo :rolleyes:
musa sky :mc:
e thesis sport :asd: :sofico: :ciapet: :doh: :banned: :help: :eek: :cry:

Y momo e musa sky a me piaciono, è la thesis sport che non capisco a che cippa serva :D

Ducati 998
27-02-2007, 00:04
In attesa della "Delta" :rolleyes:
( ...perchè proprio quel nome! :muro: )

Bei tempi quelli della Thema (l'ammiraglia era la versione 8.32 leggermente più sportiva di questa naftona) e della Delta.

E dire che la Lancia era al top :cry: :cry:

Qix
27-02-2007, 08:16
Bei tempi quelli della Thema (l'ammiraglia era la versione 8.32 leggermente più sportiva di questa naftona) e della Delta.


Mitica la 8.32! Montava il motore della Ferrari Mondial!!! Aveva l'alettoncino a scomparsa!!