Cionno
26-02-2007, 17:56
da qualche tempo mi dava problemi in 2d di corruzione del desktop a larghe bande verticali come se dividesse lo schermo in più sezioni verticali, queste "bande di corruzione" si ripetevano a intervalli regolari lungo tutta la lunghezza dello schermo... in 3d che ne parliamo a fare... insomma triangoli insensati che scorrazzavano liberamente senza alcun controllo fuori dai margini dello schermo... (insomma come se fosse zompato un chp di memoria o si fosse dissaldato qualcosa)
visto che flettendo leggermente la scheda inizialmente ero riuscito a risolvere la situazione esiste un modo per fare "un tentativo" di rianimazione?
cioè ora nemmeno il fletterla leggermente come prima mi da + risultati apprezzabili... x ora campo con una cirrus logic del 1993 da 800x600px
...accetto suggerimenti
visto che flettendo leggermente la scheda inizialmente ero riuscito a risolvere la situazione esiste un modo per fare "un tentativo" di rianimazione?
cioè ora nemmeno il fletterla leggermente come prima mi da + risultati apprezzabili... x ora campo con una cirrus logic del 1993 da 800x600px
...accetto suggerimenti