PDA

View Full Version : [MILANO+sped] Case Desktop ECONOMICO

thegiox
26-02-2007, 17:00
come da titolo...
mi serve un case desktop, possibilmente non troppo profondo, per assemblare un serverino casalingo.
deve ospitare mobo ATX, quindi niente microatx :p
devo spendere il meno possibile, quindi qualsiasi cifra avete in mente dimezzatela :D

Bravonera2
26-02-2007, 18:21
Ho il case che mi è rimasta dallo smantellamento del mio vecchio p4 Fujitsu Siemens, usb frontali. Tenuto bene e soprattutto molto robusto. Ti includo anche una ventola a led. 15 euro + spese. Fammi sapere se vuoi foto.

thegiox
26-02-2007, 21:59
Ho il case che mi è rimasta dallo smantellamento del mio vecchio p4 Fujitsu Siemens, usb frontali. Tenuto bene e soprattutto molto robusto. Ti includo anche una ventola a led. 15 euro + spese. Fammi sapere se vuoi foto.

foto viste :)
molto carino, anche se stavo cercando un case desktop quindi orizzontale :)

entro due/tre giorni al max ti faccio sapere, se non trovo altro concludiamo ;)

nemesis-87
26-02-2007, 22:17
dovrei avere un case orizzontale in buone condizioni...solo che non ho tempo di darti + info e fare foto prima del week end...

se hai voglia di aspettare te lo do a 20€ consegna a mano in milano

Estero
26-02-2007, 23:13
ho un assemblato della siemens, celeron 300 64mb di ram scheda video scheda di rete floppy e 3 gb di hd, te lo darei così com'è perkè nn saprei ke farmene delle interiora :D consegna a mano, mandami la mail se vuoi foto.

Byez

thegiox
26-02-2007, 23:43
ho un assemblato della siemens, celeron 300 64mb di ram scheda video scheda di rete floppy e 3 gb di hd, te lo darei così com'è perkè nn saprei ke farmene delle interiora :D consegna a mano, mandami la mail se vuoi foto.

Byez

potete usare la mail che ho nel profilo, thegiox seguito da tiscali.it

thegiox
27-02-2007, 09:36

Byez

il tuo sarebbe preciso, come lo cercavo... prezzo?

Estero
27-02-2007, 14:18
il tuo sarebbe preciso, come lo cercavo... prezzo?

facciamo 30 così com'è, nn voglio togliere pezzi ke poi mi resterebbero a casa a far niente e dato il valore spero ke sarai daccordo :)

thegiox
27-02-2007, 16:01
facciamo 30 così com'è, nn voglio togliere pezzi ke poi mi resterebbero a casa a far niente e dato il valore spero ke sarai daccordo :)

se riesci a portarlo a saronno o dintorni affare fatto ;)

thegiox
27-02-2007, 16:02
dovrei avere un case orizzontale in buone condizioni...solo che non ho tempo di darti + info e fare foto prima del week end...

se hai voglia di aspettare te lo do a 20€ consegna a mano in milano

se salta con estero ok, avrei una certa fretta... ;)

nemesis-87
27-02-2007, 16:31
se salta con estero ok, avrei una certa fretta... ;)

va bene..torno qua sabato per vedere se cerchi ancora ;)

Estero
27-02-2007, 21:05
se riesci a portarlo a saronno o dintorni affare fatto ;)

io sono di vicino sesto, posso portartelo dove preferisci ma in metro, a te molino dorino andrebbe bene?

thegiox
27-02-2007, 23:00
io sono di vicino sesto, posso portartelo dove preferisci ma in metro, a te molino dorino andrebbe bene?

mandami un pvt, domani sono in giro in macchina..

thegiox
01-03-2007, 11:25
concluso con estero, utente veloce e preciso :)
grazie a tutti :D