View Full Version : [MILANO+sped] Case Desktop ECONOMICO
come da titolo...
mi serve un case desktop, possibilmente non troppo profondo, per assemblare un serverino casalingo.
deve ospitare mobo ATX, quindi niente microatx :p
devo spendere il meno possibile, quindi qualsiasi cifra avete in mente dimezzatela :D
Bravonera2
26-02-2007, 18:21
Ho il case che mi è rimasta dallo smantellamento del mio vecchio p4 Fujitsu Siemens, usb frontali. Tenuto bene e soprattutto molto robusto. Ti includo anche una ventola a led. 15 euro + spese. Fammi sapere se vuoi foto.
Ho il case che mi è rimasta dallo smantellamento del mio vecchio p4 Fujitsu Siemens, usb frontali. Tenuto bene e soprattutto molto robusto. Ti includo anche una ventola a led. 15 euro + spese. Fammi sapere se vuoi foto.
foto viste :)
molto carino, anche se stavo cercando un case desktop quindi orizzontale :)
entro due/tre giorni al max ti faccio sapere, se non trovo altro concludiamo ;)
nemesis-87
26-02-2007, 22:17
dovrei avere un case orizzontale in buone condizioni...solo che non ho tempo di darti + info e fare foto prima del week end...
se hai voglia di aspettare te lo do a 20€ consegna a mano in milano
ho un assemblato della siemens, celeron 300 64mb di ram scheda video scheda di rete floppy e 3 gb di hd, te lo darei così com'è perkè nn saprei ke farmene delle interiora :D consegna a mano, mandami la mail se vuoi foto.
Byez
ho un assemblato della siemens, celeron 300 64mb di ram scheda video scheda di rete floppy e 3 gb di hd, te lo darei così com'è perkè nn saprei ke farmene delle interiora :D consegna a mano, mandami la mail se vuoi foto.
Byez
potete usare la mail che ho nel profilo, thegiox seguito da tiscali.it
Byez
il tuo sarebbe preciso, come lo cercavo... prezzo?
il tuo sarebbe preciso, come lo cercavo... prezzo?
facciamo 30 così com'è, nn voglio togliere pezzi ke poi mi resterebbero a casa a far niente e dato il valore spero ke sarai daccordo :)
facciamo 30 così com'è, nn voglio togliere pezzi ke poi mi resterebbero a casa a far niente e dato il valore spero ke sarai daccordo :)
se riesci a portarlo a saronno o dintorni affare fatto ;)
dovrei avere un case orizzontale in buone condizioni...solo che non ho tempo di darti + info e fare foto prima del week end...
se hai voglia di aspettare te lo do a 20€ consegna a mano in milano
se salta con estero ok, avrei una certa fretta... ;)
nemesis-87
27-02-2007, 16:31
se salta con estero ok, avrei una certa fretta... ;)
va bene..torno qua sabato per vedere se cerchi ancora ;)
se riesci a portarlo a saronno o dintorni affare fatto ;)
io sono di vicino sesto, posso portartelo dove preferisci ma in metro, a te molino dorino andrebbe bene?
io sono di vicino sesto, posso portartelo dove preferisci ma in metro, a te molino dorino andrebbe bene?
mandami un pvt, domani sono in giro in macchina..
concluso con estero, utente veloce e preciso :)
grazie a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.