PDA

View Full Version : Alcohol e dvd dl

Pajuco
26-02-2007, 17:12
Ciao :)

Ho un'immagine mdf da 6,8gb da masterizzare, siccome sono nuovo ai dl questa è la prima masterizzazione che faccio anche se ho sempre usato nero invece di alcohol ma dato che l'immagine è in mdf ho preferito utilizzare alcohol

data la mole di dati, ho caricato l'immagine e prima di masterizzare ho fatto una simulazione per prova con il cd inserito, ha fatto tutto, poi alla fine ho rieseguito l'operazione spuntando l'opzione scrittura ma dice che il dvd non è valido :eek:

guardando le info del disco esce questo
http://img135.imageshack.us/img135/2102/infodiscoag3.gif
ma non parte

guardando il disco con nero invece mi dice che cè una sessione di 6,8gb proprio come quella che devo scrivere io, non ditemi che il cd è da buttare ?

:muro: :doh: :cry:

Angelus88
26-02-2007, 19:22
Sei sicuro di aver fatto la simulazione? Perché sembra che abbia scritto sul serio :(

Pajuco
27-02-2007, 09:06
Sei sicuro di aver fatto la simulazione? Perché sembra che abbia scritto sul serio :(

io sono sicuro di aver spuntato solo la simulazione ma non capisco, ho provato con nero a fare una copia di questo dvd perchè sembra che ci sia scritto qualcosa ed in effetti dopo aver creato l'immagine e montata con daemon si vede il disco intero con i suoi dati ma il dvd stesso non è leggibile dal supporto pioneer che lo ha masterizzato nè tantomeno da altri lettori

ho sbagliato io oppure possono essere i memorex a crearmi problemi ?