terracina
26-02-2007, 16:22
Salve ragazzi vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda una lan, ho un piccolo ufficio dove proprio in questi giorni ho messo FASTWEB, mi hanno mandato il router della casa e ho collegato i tre computer senza problemi ed impostando nelle proprietà della rete locale ottieni l'indirizzo automaticamente e quindi da li ho cominciato a navigare e a scambiare i dati con altri computer.
Il problema mi sorge ora che devo collegare un computer aggiuntivo, in quanto il ruter fast. ha solo tre uscite eternet, quindi il mio pensiero e stato quello di mettere uno swich aggiuntivo ma il problema e che non conosco gli indirizzi ip statici per configurarlo con quello fastweb.
Se qualcuno ha capito il mio problema magari saprà anche darmi qualche info in più altrimenti vi ripongo la questione in modo più chiara ...
Grazie Mauro
Il problema mi sorge ora che devo collegare un computer aggiuntivo, in quanto il ruter fast. ha solo tre uscite eternet, quindi il mio pensiero e stato quello di mettere uno swich aggiuntivo ma il problema e che non conosco gli indirizzi ip statici per configurarlo con quello fastweb.
Se qualcuno ha capito il mio problema magari saprà anche darmi qualche info in più altrimenti vi ripongo la questione in modo più chiara ...
Grazie Mauro