View Full Version : Ho due domande da farvi....
....e le faccio.
1) Esiste una distro di Linux che al momento dell'istallazione abbia già inserito il supporto driver per scrivere su partizioni ntfs???
2) E' supportato il modem adsl ethernet Netgear - DM111P??
Grazie per la disponibilità....
tutmosi3
27-02-2007, 08:31
...
1) Esiste una distro di Linux che al momento dell'istallazione abbia già inserito il supporto driver per scrivere su partizioni ntfs???
Non sono un amante della scritura su NTFS da Linux, quindi non ho mai approfondito l'argomento.
Mi pare che Insert (distribuzione tipicamente usata in ambito di recupero dati o disinfestazione PC) supporti la scrittura su NTFS.
2) E' supportato il modem adsl ethernet Netgear - DM111P??
...
Tutti gli apparati ethernet sono supportati, a patto che la scheda di rete sia riconosciuta dal sistema operativo.
I modem ethernet sono dotati di un proprio firmware e non necessitano di driver nemmeno sotto Windows.
Ciao
frankifol
27-02-2007, 13:06
è supportato dall'ultima beta di mepis. E' un live cd installabile. Considera che ha un bug che impedisce l'installazione se prima non smounti tutte le partizioni.
Quindi se installo suse, ubuntu o simili devo poi installare i driver x scrivere su partizioni ntfs no? La procedura è complicata???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.