PDA

View Full Version : [Vista] Una domanda sulle RSS

SIRONE
26-02-2007, 14:33
Ho inserito nel mio bel Vista Home Premium le RSS di Hardware Upgrade.

Ora la domanda:
ma ste RSS mi vanno ad intasare la memoria temporanea o magari mi vanno a rallentare il sistema?! In poche parole, sul pc mi resta qualche traccia di ste RSS oppure sono info che non si vanno a fermare sul mio hd?

:wtf:

Grazie,
Alessandro.

SIRONE
26-02-2007, 15:28
huh? :doh:

jerrygdm
26-02-2007, 16:11
up

sirus
26-02-2007, 16:53
Ho inserito nel mio bel Vista Home Premium le RSS di Hardware Upgrade.

Ora la domanda:
ma ste RSS mi vanno ad intasare la memoria temporanea o magari mi vanno a rallentare il sistema?! In poche parole, sul pc mi resta qualche traccia di ste RSS oppure sono info che non si vanno a fermare sul mio hd?

:wtf:

Grazie,
Alessandro.

Gli RSS sono pagine XML, quasi certamente verranno salvate nella cache del browser come qualunque altra pagina web... ad ogni modo non vedo il problema, si tratta di pochissimi kB per pagina e anche se venissero salvate nella RAM non č che avere RAM occupata per la cache significhi per forza avere dei rallentamenti. :confused:

SIRONE
28-02-2007, 11:46
grazie per la risposta :stordita:

tomkal
28-02-2007, 12:59
confermo cio detto da Sirus sono pagine xx e vanno in una specie di cache tipo i temporaney internet.. per la memoria il consumo e minimo e solo se messo nella list gaget per l'aggiornamento automatico,altrimenti l'unico inpegno sono i pochi kb sul disco..
ciao

Psss** Secondo me ai toccato un bel punto io stesso inizialmente pensavo fossero una cosa anomala sti RsS ma poi con l'istallazione di vista li o iniziati ad usare mantenendo nei gaget le tre cartelle Corriere,Sport F1 e news Vista e ogni giorno o le mie notizie aggiornate sottocchio..

Hideryl
01-03-2007, 17:12
Ma anche a voi non funziona l'rss dei download?
Questo http://www.hwupgrade.it/rss_download.xml
A me dice: Internet Explorer: impossibile aggiornare questo feed. L'operazione verrā ritentata in seguito.
Infatti anche nel gadget di vista non l'aggiorna.

P.S. Poi perchč m'č sparito l'avatar :(