View Full Version : Chiamare con VOIP
Ho una linea F5 NGI.
come posso chiamare con VOIP, mi piacerebbe poter utilizzare client come SKYPE o INTERNETCALLS e avere un numero geografico.
Odio le cuffiette con microfono e comprerei volentieri un telefono IP o un adattatore da attaccare al mio modem-router adsl ethernet.
Mi aiutate?
magnetex
27-02-2007, 21:02
Ciao...
Io ti consiglio un router voip (tipo il Fritz Box della AVM) e fa tutto lui ci puoi attaccare i normali telefoni fissi cordless che già possiedi
ho un router us robotics gmax pagato 150 euro che non vorrei cambiare.
Posso acquistare un cordless IP senza problemi.
Solo non so se usare squillo che mi da la NGI (con nr. geografico a 10 euro il bimestre) o altri sistemi voip
magnetex
28-02-2007, 21:52
www.skypho.net
Numero gegrafico gratis, numero fax gratis, portabilità numero telecom gratis ,le tariffe tra le + basse in assoluto affidabilità ottima;)
Puoi acquistare un cordles ip senza problemi (costi a parte)
L' U.S.Robotics è un buon prodotto ma se avevi già in mente il voip è stato un errore l'acquisto di quel prodotto ,ai speso 150€ + 100-120€ per il telefono IP ,con 60-65€ prendevi un fritz box 7050 in Germania lo modificavi in annexA ed eri a posto un ottimo router wifi 125Mb/s con fierwall, centralino ISDN/PTSN ,3 porte RJ11 per il VOIP con una marea di funzioni opzioni selezionabili:D :D :D
tutmosi3
01-03-2007, 10:08
Prova a leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1275522
E' un buon telefono ma non funziona su Skype, solo su SIP.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.