PDA

View Full Version : Help , curioso caso di mouse immobile chi mi aiuta?

ascolta
26-02-2007, 15:22
ciao,
allora il problema è abbastanza strano....
ho acquistato un cpu nuovo, c'è installato xp e va bene così, comincio a personalizzare un pò le applicazione installando office, ccleaner daemo tools, il mulo e cmq tutto ok...
mi continua a succedere però una cosa strana... tento di installare Gothic 2
(ovviamente non va) e dopo 900 tentativi di farlo andare lo disinstallo(e butto via il gioco) e per magia il mio mouse(porta ps/2) si fissa al centro dello schermo e non si muove più, allora ne attacco uno usb, funziona e vado a vedere nel pannello di controllo e vedo che non esiste nulla attaccto alla ps/2) , ma mi percepisce solo il mouse usb...

riavvio e continua a non esserci, a quel punto riparo xp, e riappare magicamente... stacco il mouse usb e continuo a lavorare...

il problema che la cosa è già accaduta in 3 gg 4 volte!!!!! :mbe:

con una sola differenza che ora se non funziona, nel pannello di controllo è presente e al riavvio di xp si riprende... come è possibile?

avete idea di che fare o di che problema sia?

ascolta
27-02-2007, 12:21
qualcuno che si è fatto un'idea del problema?:cry:

nomeutente
27-02-2007, 13:08
Imho sono due problemi diversi.
Con Gothic 2 anche io ho faticato (parlo di quello in vendita a 9,90 €): l'ho reinstallato diverse volte e alla fine partiva una volta su 10, le altre mi diceva di inserire il cd originale.
(ma per questo è meglio se vai nella sezione apposita).

Per il mouse, può darsi che non faccia bene contatto: una volta che si stacca mi sembra che sia necessario riavviare (a differenza dell'usb che puoi staccarlo e riattaccarlo)

ascolta
27-02-2007, 17:08
a dire il vero se riavvio non cambia la situazione , ma se invece spengo e riaccendo allora tutto si mette a posto... ...

gothic 2 , beh quei signori non avranno mai più una mia lira perchè non è possibile avere tutti quei problemi per giocarci...