View Full Version : [Milano] Vendo Nokia 6280 Hg3
Vendo questo cellulare comprato il 18/05/06, con operatore Hg3 senza scheda SIM(la sim la uso ancora nel mio cellulare appena regalato), con scatola, accessori(auricolare, memoria flash mini sd 64mb, carica batterie), con garanzia fino al 18/05/08(scontrino), firmware aggiornato all'ultima versione, lo vendo a 105euro.
Consegna a mano a Milano al massimo posso spedire j+3 a vostro carico.
Posso venirvi incontro con metropolitana Rossa Cadorna oppure metropolitana Gialla da Maciachini a Crocetta
Preferenze:
- ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- consegna a mano
- ricarica postpay
- in vendita su altri forum
ciao a tutti
Bahamut Zero
27-02-2007, 09:21
sbrigati a venderlo...tra breve la TRE lo mette a listino a 99€
jokervero
27-02-2007, 10:05
Se mi fai 100€ s.s. comprese forse lo prendo, se non ti sta bene UP per te ;)
EDIT: E' operator lock. Lascio.
verolenny
27-02-2007, 11:06
sbrigati a venderlo...tra breve la TRE lo mette a listino a 99€
2 gg di sospensione.
perchè non si disturbano le vendite altrui in questa maniera.
e non mi venire a dire che scherzavi perchè non c'è nessuna faccina che mi faccia pensare a questo.
E' un'operator lock?
cosa vuol dire scusa?
verolenny
27-02-2007, 13:03
cosa vuol dire scusa?
vuole sapere se funziona con tutte le schede 3 (se hai provato) o solo con la scheda 3 con cui è stato venduto
vuole sapere se funziona con tutte le schede 3 (se hai provato) o solo con la scheda 3 con cui è stato venduto
adesso provo a vedere!!!! provo la scheda della tre di mia sorella e vi dico!!!
non funziona con le altre schede tre!!!! ma se do la scheda abbinata quella che mi avevano dato, è intestata a nome mio, succede qualcosa?
HighVoltage
27-02-2007, 13:58
non funziona con le altre schede tre!!!! ma se do la scheda abbinata quella che mi avevano dato, è intestata a nome mio, succede qualcosa?
Ciao mi metto in coda...ma vorrei sapere dato che è sim-lock se lo vendi con la sim abbinata e in caso di risposta affermativa che tariffa ha :)
verolenny
27-02-2007, 14:00
non succede nulla basta che tu prima di vendere ti faccia dare i dati dell'acquirente e fai il cambio di reale utilizzatore, se chiami l'assistenza della 3 ti spiegano loro.
HighVoltage
27-02-2007, 14:01
non succede nulla basta che tu prima di vendere ti faccia dare i dati dell'acquirente e fai il cambio di reale utilizzatore, se chiami l'assistenza della 3 ti spiegano loro.
ma che bravo e preparato questo mod :sofico: :sofico:
Ciao mi metto in coda...ma vorrei sapere dato che è sim-lock se lo vendi con la sim abbinata e in caso di risposta affermativa che tariffa ha :)
allora come ha spiegato verolenny che lo ringrazio gli abbino anche la sim!!!! la tariffa che ha adesso è super 3
highvoltage ti ho aggiunto su msn!!!! ciao
HighVoltage
28-02-2007, 09:53
mi ritrovo costretto a lasciare :)
Daniel_92
01-03-2007, 18:53
Lg u900 oplock come nuovo con scatola e tt gli accessori di base + memory sandisk da 124 mb..quanto mi conguaglieresti sempre se scambi?
Scusami nn avevo letto che fai solo consegna a mano
Spedisco anche j+3 a vostro carico:D !!!!
verolenny
03-03-2007, 00:16
mi metto in coda, domani parliamo un pò ok?
mi metto in coda, domani parliamo un pò ok?
ok
De Visu Carlo
03-03-2007, 19:51
Quant'è il nuovo prezzo visto che nuovo si trova a 99€ con la sim e 3€ di traffico?
90euro compreso ss j+3 con pacco assicurato!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.