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View Full Version : Grossi problemi in assistenza


Valx2
26-02-2007, 14:23
Vi spiego brevemente la vicenda:

Ho ricevuto il mio macbook il 17 di gennaio, soddisfattissimo ho iniziato ad usarlo, tuttavia dopo 18 giorni di normale utilizzo inizio a percepire un fastidiosissimo sibilo proveniente dal portatile. Contatto l'assistenza telefonica che dopo avermi fatto eseguire tutte le possibili operazioni di reset via telefono, mi consiglia di portarlo in un centro assistenza.
Cosi' faccio, lo porto in un centro a Torino (non direttamente, tramite il mio negoziante). Passano i giorni... dopo 18 giorni (cioe' oggi) mi avvertono che il computer e' pronto, passo a ritirarlo e noto subito evidenti graffi sulla sulla parte posteriore del monitor (quella dove c'e' la mela, per intenderci). Gia' fortemente infastidito, accendo il computer e... sorpresa... non e' cambiato un accidente! Il rumore che faceva e per il quale era stato portato in assistenza, continua ad esserci.

Domani assolutamente vado di persona al centro di assistenza che ha effettuato la riparazione! Sono deciso a chiedere la sostituzione totale dell'articolo... Lasciarglielo per un'ulteriore riparazione e' impensabile dopo come l'han ridotto la prima volta!
Oltretutto il mio negoziante puo' testimoniare che il computer al momento dalla partenza verso il centro di assistenza era immacolato... senza righe o graffi. Dite che ci sono gli estremi per la sostituzione?

Grazie a chiunque vorra' intervenire!

kobane
26-02-2007, 16:06
Vi spiego brevemente la vicenda:

Ho ricevuto il mio macbook il 17 di gennaio, soddisfattissimo ho iniziato ad usarlo, tuttavia dopo 18 giorni di normale utilizzo inizio a percepire un fastidiosissimo sibilo proveniente dal portatile. Contatto l'assistenza telefonica che dopo avermi fatto eseguire tutte le possibili operazioni di reset via telefono, mi consiglia di portarlo in un centro assistenza.
Cosi' faccio, lo porto in un centro a Torino (non direttamente, tramite il mio negoziante). Passano i giorni... dopo 18 giorni (cioe' oggi) mi avvertono che il computer e' pronto, passo a ritirarlo e noto subito evidenti graffi sulla sulla parte posteriore del monitor (quella dove c'e' la mela, per intenderci). Gia' fortemente infastidito, accendo il computer e... sorpresa... non e' cambiato un accidente! Il rumore che faceva e per il quale era stato portato in assistenza, continua ad esserci.

Domani assolutamente vado di persona al centro di assistenza che ha effettuato la riparazione! Sono deciso a chiedere la sostituzione totale dell'articolo... Lasciarglielo per un'ulteriore riparazione e' impensabile dopo come l'han ridotto la prima volta!
Oltretutto il mio negoziante puo' testimoniare che il computer al momento dalla partenza verso il centro di assistenza era immacolato... senza righe o graffi. Dite che ci sono gli estremi per la sostituzione?

Grazie a chiunque vorra' intervenire!

ehi, anche io dovevo portarlo in assistenza, però non ho ancora avuto tempo... stesso motivo, whine in alto a sx sulla tastiera.
Il centro assistenza a torino è inculatissimo, finchè non finisco la tesi non ci vado...
dove l'hai preso tu il macbook? io alla fnac...

Valx2
26-02-2007, 16:10
L'ho preso a in un negozio a torino.. non credo di poter fare nomi. Cmq per ora il negoziante e' stato veramente disponibile!

askyone
26-02-2007, 17:13
ma io so che si puo spedire direttamente alla apple tramite un loro corriere e diciamo che il 70% delle volte sostituiscono. sicuramente per l'ipod è cosi.

isscody
19-03-2007, 15:27
e successa una cosa simili anche a me a padova, portato in assistenza per far cambiare la plastica della tastiera ingiallita, me lo ritrovo con tutto il case dove c'è la mela graffiato, ho fatto un po di storie e me l'hanno cambiato,,, ma è possibile?