Valx2
26-02-2007, 14:23
Vi spiego brevemente la vicenda:
Ho ricevuto il mio macbook il 17 di gennaio, soddisfattissimo ho iniziato ad usarlo, tuttavia dopo 18 giorni di normale utilizzo inizio a percepire un fastidiosissimo sibilo proveniente dal portatile. Contatto l'assistenza telefonica che dopo avermi fatto eseguire tutte le possibili operazioni di reset via telefono, mi consiglia di portarlo in un centro assistenza.
Cosi' faccio, lo porto in un centro a Torino (non direttamente, tramite il mio negoziante). Passano i giorni... dopo 18 giorni (cioe' oggi) mi avvertono che il computer e' pronto, passo a ritirarlo e noto subito evidenti graffi sulla sulla parte posteriore del monitor (quella dove c'e' la mela, per intenderci). Gia' fortemente infastidito, accendo il computer e... sorpresa... non e' cambiato un accidente! Il rumore che faceva e per il quale era stato portato in assistenza, continua ad esserci.
Domani assolutamente vado di persona al centro di assistenza che ha effettuato la riparazione! Sono deciso a chiedere la sostituzione totale dell'articolo... Lasciarglielo per un'ulteriore riparazione e' impensabile dopo come l'han ridotto la prima volta!
Oltretutto il mio negoziante puo' testimoniare che il computer al momento dalla partenza verso il centro di assistenza era immacolato... senza righe o graffi. Dite che ci sono gli estremi per la sostituzione?
Grazie a chiunque vorra' intervenire!
Ho ricevuto il mio macbook il 17 di gennaio, soddisfattissimo ho iniziato ad usarlo, tuttavia dopo 18 giorni di normale utilizzo inizio a percepire un fastidiosissimo sibilo proveniente dal portatile. Contatto l'assistenza telefonica che dopo avermi fatto eseguire tutte le possibili operazioni di reset via telefono, mi consiglia di portarlo in un centro assistenza.
Cosi' faccio, lo porto in un centro a Torino (non direttamente, tramite il mio negoziante). Passano i giorni... dopo 18 giorni (cioe' oggi) mi avvertono che il computer e' pronto, passo a ritirarlo e noto subito evidenti graffi sulla sulla parte posteriore del monitor (quella dove c'e' la mela, per intenderci). Gia' fortemente infastidito, accendo il computer e... sorpresa... non e' cambiato un accidente! Il rumore che faceva e per il quale era stato portato in assistenza, continua ad esserci.
Domani assolutamente vado di persona al centro di assistenza che ha effettuato la riparazione! Sono deciso a chiedere la sostituzione totale dell'articolo... Lasciarglielo per un'ulteriore riparazione e' impensabile dopo come l'han ridotto la prima volta!
Oltretutto il mio negoziante puo' testimoniare che il computer al momento dalla partenza verso il centro di assistenza era immacolato... senza righe o graffi. Dite che ci sono gli estremi per la sostituzione?
Grazie a chiunque vorra' intervenire!