View Full Version : Ridimensionare Gif animata
SuperMario=ITA=
26-02-2007, 12:54
Sono un niubbo in grafica per pc e non riesco a fare una cosa che sarà sicuramente banale. Devo ridimensionare un'immagine animata .gif con Photoshop cs2. Ho provato ma mi ridimansiona solo il 1° fotogramma e poi non è più animata se la salvo...come faccio?? Grazie
markus_81
26-02-2007, 14:42
Sono un niubbo in grafica per pc e non riesco a fare una cosa che sarà sicuramente banale. Devo ridimensionare un'immagine animata .gif con Photoshop cs2. Ho provato ma mi ridimansiona solo il 1° fotogramma e poi non è più animata se la salvo...come faccio?? Grazie
usa non photoshop ma imageready che è sempre nella suite di adobe:)
usa non photoshop ma imageready che è sempre nella suite di adobe:)
:read:
SuperMario=ITA=
26-02-2007, 15:14
ok, riesco a ridimensionarla, ma non me la fa più salvare in formato .gif...solo .psd. come faccio? Grazie della pazienza...
SuperMario=ITA=
26-02-2007, 15:19
smanettandoci sono riuscito a salvare il file ridimensionato ottimizzato in .gif...ok dovrei essere a posto...
robix761
26-02-2007, 15:27
io con imageready non sono riuscito a capire come salvare il gif composto di due immagini..qualcuno mi spiega?
"save optimezed as" lo trovi nel menù file;)
SuperMario=ITA=
26-02-2007, 15:46
Grazie ragazzi...sono riuscito a mettere l'avatar...un po piccolo ma fa niente...
Grazie ragazzi...sono riuscito a mettere l'avatar...un po piccolo ma fa niente...
:D :D :D simpatico l'avatar! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.