_*S7EVIN*_
26-02-2007, 12:46
Raga questa discussione per alcuni può sembrare pertinente ma a me servirebbe veramnete. Io vorrei utilizzare questo topic per parlare del mio desktop,cioè io so usare molti programmi(ke sò avedesk,windows blinds,rocketdock ecc...) però ho poca fantasia e visto che voi avete fanyasia da vendere volevo qualche aiuto,anzi di più proprio utenti che mi aiutino a costruire dei desktop,(Magari in un futuro potremmo organizzare dei gruppi che postano un desktop fatto insieme
e fare un torneo :read: , queste sono solo fantasie però....) Comunque dicevo se qualcuno competente (Non solo a livello di software ma più a livello artistico,ke sappia consigliarmi se i colori stanno bene ecc...) e disponibile a farmi da "Tutore" ne sarei molto grato di cuore. Fatemi sapere,non è un compito per una persona ma può capitare ke c'è a chi piace il nero e a chi il blù perciò....
Se accettate continuerò il discorso
e fare un torneo :read: , queste sono solo fantasie però....) Comunque dicevo se qualcuno competente (Non solo a livello di software ma più a livello artistico,ke sappia consigliarmi se i colori stanno bene ecc...) e disponibile a farmi da "Tutore" ne sarei molto grato di cuore. Fatemi sapere,non è un compito per una persona ma può capitare ke c'è a chi piace il nero e a chi il blù perciò....
Se accettate continuerò il discorso