View Full Version : Tytn: disconnessione wifi a display spento
checcototti
26-02-2007, 13:00
Salve ragazzi,
Ho da qualche giorno uno strano problema col Tytn. Avendo la connessione wifi attiva, quando si spegne la luce del display in automatico o anche manualmente agendo sul pulsantino di fianco, noto che alla riaccensione il palmare ricomincia la ricerca della rete wifi. Praticamente a luce spenta era disconnesso. Come posso evitare questo inconveniente?
A proposito si è verificato dopo che ho installato vari SW quali Ilauncher, pocket weather, skype ecc
Max Corvette
26-02-2007, 13:55
Sul mio P525 lo fa sempre... se va in sleep (in automatico oppure premendo il pulsante laterale) si disconnette sempre ed alla riaccensione mi fa una nuova ricerca.... Sei sicuro che prima NON lo facesse? Forse e' un problema generale del WM5...
Frankie_r
26-02-2007, 14:22
Quando il palmare và in stanby la connessione wi-fi viene interrotta, è perfettamente normale nel WM5.
checcototti
26-02-2007, 15:09
Quando il palmare và in stanby la connessione wi-fi viene interrotta, è perfettamente normale nel WM5.
Mio fratello ha un MITAC MIO P550, e questo non accade. Inoltre anche a me se faccio un reset totale e lo riporto alle impostazioni di fabbrica, il problema scompare.:(
Frankie_r
26-02-2007, 21:51
Mio fratello ha un MITAC MIO P550, e questo non accade. Inoltre anche a me se faccio un reset totale e lo riporto alle impostazioni di fabbrica, il problema scompare.:(
Fammi capire: stai dicendo che dopo un hard reset il PDA non ti si disconnette più?
a me anche dopo un hard reset allo spegnimento della luce il wifi mi si disconnetteva..e lo stesso lo fa coi palmari di due miei amici..x me e un problema di windows..
Frankie_r
27-02-2007, 13:29
a me anche dopo un hard reset allo spegnimento della luce il wifi mi si disconnetteva..e lo stesso lo fa coi palmari di due miei amici..x me e un problema di windows..
Al semplice spegnimento della retroilluminazione il wi-fi non si dovrebbe disconnettere, diverso è il caso in cui il PDA vada in standby. Il mio P525 se mandato in standby si disconnette pure dall'Active Sync.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.