PDA

View Full Version : misure procio mobo socket A

Wolve666
26-02-2007, 11:19
ciao a tutti compagni di mod mi servirebbero le misure dei 4 fori presenti accanto all'alloggiamento del processore degli amd socket A, mi spiego meglio mi servirebbero le misure dei fori,della distanza tra essi in entrambi i lati xkè devo costruirmi un'attacco in plexy per il WaterBlock e nn ho il suo attacco originale, se qualsuno fosse cosi gentile da aiutarmi gli sarei davvero grato!....
ps: si lo so potrei prenderle direttamente dal mio pc...ma ora nn è qui e nn so quando potro riaverlo e nel frattempo ci lavoro su!graaaaazieeeeee

H-BES
26-02-2007, 11:29
Ciao,

prova a dare un'occhiata su formfactors (http://www.formfactors.org/FFDetail.asp?FFID=1&CatID=1).

Saluti
BES

Wolve666
26-02-2007, 15:59
ok le misure le ho trovate e son state eccezionali come dettagli e illustrazioni, ma nn nel sito del bessone! :p (ps: li nn c'ho capito na ceppa! :p ) ora mi servono le misure dell'attacco del dissy della 9800...sto cercando nel web ma la vedo dura come impresa!heelp!

H-BES
26-02-2007, 16:29
Ahaha, prego prego, felicissimo di esserti stato d'aiuto :D

Saluti
BES

Wolve666
26-02-2007, 16:54
beh ovviamente mi son letto e riletto il sito in questione ma ho capito poco! :p grazie cmq!(spero di ke nn ti sia offeso)