View Full Version : Schiarire un video nero
ho la necessità di recuperare un video registrato con scarsa illuminazione esiste uno strumento rapido per fare un cambio di saturazione e luminosità?
grazie
UlissePolifemo
26-02-2007, 16:03
Chiaro :sofico: che tu sappia "tutto" del file che hai registrato... ma chi, anche volesse aiutarti, su cosa si basa?
Qualche informazione in più ..... anche se sei di Latina ... siamo tutti molto discreti :D :D :D
Chiaro :sofico: che tu sappia "tutto" del file che hai registrato... ma chi, anche volesse aiutarti, su cosa si basa?
Qualche informazione in più ..... anche se sei di Latina ... siamo tutti molto discreti :D :D :D
Non ti seguo devi sapere il soggetto della registrazione per schiarirla?
posso farlo da solo, ma magari qualcuno ha un sistema migliore del mio.
:D
Angelus88
27-02-2007, 15:36
Apri il video con Virtual Dub e tra i filtri c'è quello della luminosità e saturazione. Fatto ciò risalva il video usando il "direct stream copy" se te lo fa usare altrimenti lo devi riconvertire. Comunque Virtual Dub va benissimo
Apri il video con Virtual Dub e tra i filtri c'è quello della luminosità e saturazione. Fatto ciò risalva il video usando il "direct stream copy" se te lo fa usare altrimenti lo devi riconvertire. Comunque Virtual Dub va benissimo
grazie!
Angelus88
27-02-2007, 16:19
Fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.