View Full Version : Info formattazione
Avrei bisogno di una informazione, devo formattare circa 30 pc, vorrei utilizzare un floppy con dentro un software che formatti il pc, che cosa mi consigliate di fare?
Saluti e grazie
tutmosi3
26-02-2007, 09:18
Solo formattare o anche installare Windows in seguito?
Ciao
Mi serve solo che formatta grazie.
Grazie mille.
anche io devo formattare una partizione nella quale ho xp.
so che e' possibile farlo con il cd di xp ma finita la foramttazione in ntfs e' possibibile poi non procedere con l'installazione del s.o.:confused: :confused:
Se dovete solo formattare, potete utilizzare il floppy di avvio di windows 98 o windows me, googlate, ci sono diversi siti che lo fanno scaricare
Se dovete solo formattare, potete utilizzare il floppy di avvio di windows 98 o windows me, googlate, ci sono diversi siti che lo fanno scaricare
non credo che con i floppy di boot veda la partizione ntfs di xp !!!:confused: :confused: :confused:
con fdisk la vede come sconosciuta, la puoi cancellare, ricreare in fat32 e formattare, poi se installi xp la converti in ntfs in un secondo momento.
la procedura è sicuramente + veloce che caricare il boot di installazione di XP
con fdisk la vede come sconosciuta, la puoi cancellare, ricreare in fat32 e formattare, poi se installi xp la converti in ntfs in un secondo momento.
la procedura è sicuramente + veloce che caricare il boot di installazione di XP
ho risolto utilizzando la console di ripristino di xp e usando il comando format x:
grazie cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.