PDA

View Full Version : misteriosi problemi batterie del pad wii

zemo2
26-02-2007, 00:24
E' circa un mese che non utilizzo il mio wii.L'ultima volta che l'ho usato un pad era ad un terzo della carica mentre l'altro era praticamente appena utilizzato.Ma stasera erano tutti e DUE TOTALMENTE SCARICHIIIIIII:muro: Come e' possibile questo?Batterie originali scarse?I pad continuano a comunicare anche quando inutilizzati?E' successo questo anche a voi???

Enomix
26-02-2007, 03:12
E' successo questo anche a voi???

Si :)

Avevo messo delle batterie completamente cariche dentro al wiimote che purtroppo non ho potuto utilizzare per un paio di settimane. Quando l'ho riutilizzato la carica era passata da 4 tacche a 3! E le pile non erano affatto scarse, duracell da 2500 mA. Credo sia colpa del wiimote stesso, che continua a consumare anche da spento, poichè sta sempre in attesa dell'input dell'utente!

zemo2
26-02-2007, 14:48
Grrrrrrrrrr, ma come mai questo non e' stato riportato da nessuna parte???Bella C...ata, e come mai quindi i pad inclusi con wiiplay non si consumano nella confezione?Capisco il pad incluso con wii che puo' comunicare costantemente con la console, ma il secondo pad.......