PDA

View Full Version : [PER I MILANESI] Qualcuno di voi lavora all ATM?

Estero
26-02-2007, 00:12
Avrei bisogno di alcune informazioni, spero di trovare qualcuno :stordita:

lucaman
26-02-2007, 17:38
un mio amico ci lavora, provo a chiedere a lui, dimmi pure :D

Estero
26-02-2007, 17:50
un mio amico ci lavora, provo a chiedere a lui, dimmi pure :D

in quale posizione? :)

lucaman
26-02-2007, 17:51
in quale posizione? :)

è entrato da poco (luglio 06) come perito elettronico (manutenzione, di preciso non so)

Estero
26-02-2007, 18:48
è entrato da poco (luglio 06) come perito elettronico (manutenzione, di preciso non so)

volevo sapere con ke contratto e con ke paga, e ke tipo di selezione fanno. perkè io il mese prossimo avrei la selezione ma nn ho idea di cosa mi troverò davanti, alcuni dicono ke l atm nn assume più nessuno e ne prendono uno su 50, altri dicono ke se ti chiamano alla selezione è solo una questione di test medici e psichici, e passati quelli ti assumono. volevo sapere da ke parte stava la verità :mbe:

lucaman
26-02-2007, 21:03
il mio amico è stato assunto con un contratto di 3 anni di "prova" circa poi a tempo indeterminato, il tipo di livello non te lo so dire, prende 900euro, orari 8.00/16.30
la selezione sono i soliti test a crocette, forse anche inglese (non sono sicuro) poi visita medica se passi tutto......credo che siano abbastanza facili anche perchè il mio amico non è una cima.........
ti dico subito che i test li ha fatti a ottobre 05, a dicembre 05 la visita medica e ha iniziato a lavorare a luglio 06.....tempi molto lunghi........

ps: ho fatto domanda anche io 1 mese circa fa :D tu quando?

Estero
26-02-2007, 21:54
il mio amico è stato assunto con un contratto di 3 anni di "prova" circa poi a tempo indeterminato, il tipo di livello non te lo so dire, prende 900euro, orari 8.00/16.30
la selezione sono i soliti test a crocette, forse anche inglese (non sono sicuro) poi visita medica se passi tutto......credo che siano abbastanza facili anche perchè il mio amico non è una cima.........
ti dico subito che i test li ha fatti a ottobre 05, a dicembre 05 la visita medica e ha iniziato a lavorare a luglio 06.....tempi molto lunghi........

ps: ho fatto domanda anche io 1 mese circa fa :D tu quando?

ma fa full time? 900 euro a tempo pieno è proprio poco...per di più è anke un lavoro un minimo qualificato...
io la domanda l ho fatta a novembre-dicembre e mi hanno mandato una lettera per la selezione un mesetto fa..
cmq, tempi lunghetti eh, 7 mesi per cominciare a lavorare dopo le prove di idoneità nn sono pochi

lucaman
26-02-2007, 22:10
ma fa full time? 900 euro a tempo pieno è proprio poco...per di più è anke un lavoro un minimo qualificato...
io la domanda l ho fatta a novembre-dicembre e mi hanno mandato una lettera per la selezione un mesetto fa..
cmq, tempi lunghetti eh, 7 mesi per cominciare a lavorare dopo le prove di idoneità nn sono pochi

si full time, credo che questi 900euro siano per il periodo dei 3 anni poi dovrebbe salire con l'assunzione a indterminato...
per il tempo non so, magari adesso sono veloci o magari il suo è stato un caso

Estero
26-02-2007, 22:21
si full time, credo che questi 900euro siano per il periodo dei 3 anni poi dovrebbe salire con l'assunzione a indterminato...
per il tempo non so, magari adesso sono veloci o magari il suo è stato un caso

sicuramente a tempo determinato la paga è più bassa rispetto all indeterminato...ma a me sembra bassa già di partenza :stordita: c'è anke la possibilità ke dopo 3 anni lo lascino a casa..
il tuo amico è perito? ha 13esima e 14esima? quante ferie e quanti permessi? la malattia com'è trattata? se puoi chiederglielo...grazie :D

lucaman
26-02-2007, 22:24
sicuramente a tempo determinato la paga è più bassa rispetto all indeterminato...ma a me sembra bassa già di partenza :stordita: c'è anke la possibilità ke dopo 3 anni lo lascino a casa..
il tuo amico è perito? ha 13esima e 14esima? quante ferie e quanti permessi? la malattia com'è trattata? se puoi chiederglielo...grazie :D

si perito elettronico...........difficile che lo lascino a casa ma non si sa mai
13esima e 14esima, per il resto chiedo :D

Estero
07-03-2007, 10:53
ho letto un po in giro e nn ne ho sentito parlare molto bene... :rolleyes: nn mi aspettavo niente di ke cmq....
nessun altro ha qualcosa da aggiungere? :fagiano:

lucaman
07-03-2007, 18:57
ho letto un po in giro e nn ne ho sentito parlare molto bene... :rolleyes: nn mi aspettavo niente di ke cmq....
nessun altro ha qualcosa da aggiungere? :fagiano:

del tipo?
cmq appena vedo il mio amico gli chiedo tutto
ciao ;)